Ciao a tutti! vi aggiorno con una serie di cattive notizie
L'altro ieri è arrivato il mio ragazzo e abbiamo avuto dei rapporti: nel primo nessun dolore nel durante, poi invece la mucosa vaginale arrossata ha iniziato a bruciare, però diciamo un bruciore sopportabile (anche se era rossissima)! ho messo un po' di crema benuscler per sfiammare e nel giro di qualche ora stavo meglio. la mattina dopo altro rapporto, e lì nessun problema nè nel durante nè dopo, anzi! mi sembrava che i sintomi della contrattura mi fossero passati, non avevo più stimolo, stavo cantando vittoria, ho detto: vuoi vedere che i rapporti sono tipo un massaggio ai miei poveri muscoli?! ma ovviamente non poteva essere così bello ahah
Poi da ieri pomeriggio attacco di cistite fortissimo, una cosa indicibile, bruciore costante da svenire a vescica, uretra, vagina, brividi, stavo proprio per sentirmi male, peggiorava con il calore, automassaggi, leucociti super viola al massimo e nitriti rosa. ho passato una giornata in quelle condizioni prendendo d-mannosio e antidolorifici a pioggia, avevo rispettato tutte le indicazioni :( alla fine mi è salita la febbre a 37 e qualcosa (contate che normalmente io ho 35.5) e ho dovuto prendere l'antibiotico, qualcosa di simile al monuril. Sto ancora aspettando i risultati dell'urinocoltura, qui funziona in maniera diversa rispetto all'Italia, non è che se vai al pronto soccorso o dal medico per una cistite ti curano per bene, mi sono dovuta arrangiare.
L'antibiotico comunque ci ha messo ore a fare effetto e sto ancora maluccio, ma non come ieri in cui vi giuro stavo per vomitare dal dolore e avevo brividi continui.
Nel frattempo comunque continuo a prendere il mannosio,gag,bds,magnesio, fare kr e massaggi esterni. Per ora ho bandito il calore perchè peggiorava di brutto la situazione.
Volevo chiedervi, come si chiamano di preciso i fermenti lattici che consigliate? non intendo la marca ma proprio cosa c'è dentro, che cerco di spiegarlo alla farmacista qui
Sono molto scoraggiata e ancora un po' scioccata dalla sofferenza di ieri, che peggiorava qualsiasi cosa facessi, nonostante 2 cistalgan e una tachipirina.
Altra domandina, per il futuro, conoscete degli antidolorifici più potenti di questi?
Quello che ho imparato è che non posso neanche pensare di cantare vittoria