in realtà non ho avuto nemmeno modo di parlarle del discorso contrattura ma conto di farlo la prossima volta visto che abbiamo deciso di iscriverci..in generale il senso di benessere che mi ha lasciato alla fine è fantastico!Passiamo alle note dolenti..ieri indossavo un salvaslip in cotone della Naturelle, ma evidentemente non li tollero proprio. Sono stata tutto il giorno con "gli spilli" a livello vestibolo, una sensazione odiosa, e stupidamente non mi ero portata dietro niente, nemmeno una dose di crema.Quando sono tornata a casa ho fatto una lavanda per eliminare i residui del ciclo, e ho notato che dopo un pó quando la sentivo uscire la sentivo un pó bruciare, ho pensato perchè ero troppo irritata. Comunque poi gli spilli sono passati, credo abbia comunque aiutato a sfiammare.
Oggi sono un pó giù, c'è ancora prurito nel mio punto critico, ossia tra grandi e piccole labbra. Metteró xerem e spero passi, ma non vorrei sensibilizzarmi.
So che ci sono cose peggiori ma sera mi sono fatta anche un piantino

è andata bene..in realtà sempre difficoltà alla penetrazione perchè sono molto contratta e quindi ho stabilito io tempi e modi, e avevo sempre il mio prurito attorno alle piccole labbra, ma il desiderio era tanto e mi sono lasciata trasportare dal momento..niente dolore o particolari fastidi post..ho messo solo xerem spray per il prurito che cmq era rimasto, dose di D-Mannosio e le altre ieri. Ho fatto per scrupolo uno stick urine ora e tutto negativo con pH 6,5