Comunque, ho scritto nella storia di stellamarina per chiederle se lei alla fine fosse andata da Soligo. Secondo voi non varrebbe la pena tentare? Perchè Flo, mi terrei pure il mio ginecologo attuale solo per visita di base e pap test...il problema ora è che lui mi vuole rivedere tra 30 giorni per aggiornamento sulla terapia che mi ha prescritto (e che io non farò, caro, muhahah

Per questo volevo provare con Soligo, perchè se l'ha consigliato Pesce avrà pire una qualche garanzia di bontà, no? E sicuramente sarà più in linea con l'approccio che sto adottando ora di quanto non possa esserlo il mio ginecologo.
[quote=Mare73]
A me il vampiro che trattava la sua fidanzatina come una pora scema da accompagnare anche in bagno m'ha fatto venire l'orticaria all'istante! E mica perché c'ho tutta un'altra età dalla vostra, eh! Adesso sono uno zuccherino rispetto a quando c'avevo 20 anni.
[/quote]
Lo so, ma era così...affascinante! *.* (mi manca la faccina coi cuoricini che uso su whatsapp ahahah quella e la scimmietta che si copre gli occhi sono le emoji del mio cuore)
PS: ho appena finito di bermi una tisana alla malva, non era male! Oggi sono andata a fare un giro per i supermercati bio per vedere un po' i prezzi delle tisane ecc, ora devo farmi due conti con i dati raccolti per capire cosa mi conviene fare. L'idea sarebbe di portarmela in ufficio mezzo litro al giorno (ho comprato il thermos dello stesso colore verde dei miei portapenne