Ohi ragazze!!!!

così mi fate squagliare!!!
Non so per quale motivo non mi arrivano più le notifiche sul cellulare (riferite alla mia pagina), inoltre son due settimane che sia il martedì sera che tutto il mercoledì non so a chi dare i resti! (tradotto per i non-romani "impicciata come la cambogia"). Quindi ho cercato di leggerVi tutte (più o meno) ma il tempo di scrivere ahimè poco.
Ora; sono in ufficio incredibilmente sola. E questo è un segno del destino. Perchè giammai vi lascierò orfane del mio intervento dopo cotanta richiesta.
Come ha detto già Red, "mie amiche sempre meno virtuali", il mio status attuale è di segno positivo.
Te credo, ho ripreso a prendere due dosi/die di D-Mannosio. Noooo, non posso farcela senza: quei piccoli, pur percettibili sintomi di fastidio post minzione in zona uretra-vescica si ripresentavano impeccabili all'appello (parlo nelle due ultime settimane) soprattutto in fascia pomeridiana-serale, dove anche sedermi sul divano voleva dire fastidio-fastidio-fastidio. Non bruciore, non dolore, proprio qualcosa di estraneo che mi premeva nella zona pelvica come di noioso e malefico. Ecco. Allora giù di massaggi, e di 2 dosi di mannosio mattina e sera. Come d'incanto, i sintomi spariti.
Io credo perchè continuo a produrre incessantemente batteri di origine e-coli (oltre al milione che posseggo di default) e si vede che l'eccedenza mi provoca qualche sintomo in più. I leuco sono di un colore rosa antico sbiadito, ma ci sono.
Ora, col prossimo ordine prenderò di nuovo i Nutriflor che ho smesso a ottobre dopo 8 mesi di assunzione.
Di corpo (quanto mi piace sta parola) ci vado a giorni alterni grazie alle bacche di Goji e alle mega perone che mi inetto per via rettale rigorosamente a 90 gradi.
Gli automassaggi vanno benissimo, nel senso che non sento proprio nessuna contrattura ormai, anche spingendo con il pollice non avverto più quel bruciorino lieve lieve che all'inizio voleva dire "vacci piano qui".
Insomma, sono contenta.
Sul lato personale-sociale-amoroso-pseduo sentimentale: stendo un velo pietoso. Calma piatta. Continuano imperterriti le avances di uomini sposati che mi vedono stupefacente e affascinante

e quindi praticamente niente di nuovo. Ma di quelli liberi ed interessanti neanche l'ombra.
Boh, si vede che alla mia età non suscito niente di serio e di speciale. In compenso, sto cercando di allargare la mia cerchia di amicizie che ormai si era ridotta a io mammete e tu, perciò mi sto facendo strada in un gruppo formato da single con figli (

) e per ora ho fatto amicizia con una ragazza davvero carina e garbata anche lei mamma single.
Insomma che se deve fà pe campà!!!
Ora vado a leggerVi e a commentare se mi riesce.
Un abbraccio a tutte.
La cosa importante è che la mia amica vescica se ne stia buona buona a non rompermi!!!!