inizio con: 
Laura69 ha scritto:Naty giusto per puntualizzare... Marco è tutto mio! 

Greta ha il suo splendido Matteo.

Perdonatemiiiii.. ho fatto un po' di confusione 

, non accadrà più  

Ceychan ha scritto:più che farti fare i massaggi puoi chiedergli di starti vicina mentre li fai e di distrarti
Lui mi è stato sempre vicino in effetti, ogni volta che facevo la lavanda, ogni volta che provavo l'automassaggio ma mi capitava di irrigidirmi perchè mi concentravo su quello che facevo a volte lui mi parlava ma io neanche riuscivo a sentirlo perchè ero concentrata  a sentire il mio corpo, forsep erchè il movimento non è diventato automatico o naturale da permettermi di distrarmi..
Rosanna ha scritto:Ma come fa a sbattersene della tua salute? A non contribuire alla tua guarigione? A non rendersi partecipe e attivo in questo percorso terapeutico? A non assumersi le responsabilità del suo stesso godimento?
Vit. ha letto, e c'è rimasto male su questa parte del tuo discorso, perchè lui non si riconosce in quello che hai scritto, mi spiego, in parte la responsabilità è mia, ammetto di non avergli mai specificato che se i massaggi me li avesse fatti lui io ne avrei tratto maggior giovamento, e non gliel'ho detto forse perchè non lo ritenevo necessario e dato che all'inizio lui mi disse che non se la sentiva io non l'ho voluto forzare, se non dirgli almeno di provare -come ha fatto l'altra sera-.
All'infuori di questo devo dire che come tutti i nostri uomini lui mi è sempre stato vicino in tutto, alla prima visita con Pesce, si è preso un giorno dal lavoro per accompagnarmi, mi ascolta ogni volta che mi sfogo( devo dire che questo non accade raramente anzi!  
.gif)
 ), quando mi sono sentita male st'estate in vacanza io sono tornata nell'appartamento (tropea 500 metri di gradini infiniti in salita) lui era in spiaggia ed è tornato stando lì con me tutto il tempo per vedere se mi sentivo meglio, non mi ha mai lasciato sola.. anche i 7 mesi di astinenza nn me li ha fatti mai pesare, nonostante a me venissero i sensi di colpa, mi sentivo non adatta a lui..
Rosanna ha scritto:l'automassaggio non riuscirà mai a raggiungere la stessa profondità e la stessa intensità del massaggio fatto da un altro
Quando ha letto questo ha detto, "me lo potevi dire prima che era così importante io non avrei immaginato di poter essere d'aiuto come lo è il professore" e quindi mi ha appena chiesta "ma stasera lo devi fare"..
Io non voglio che per lui sia una costrizione ma stasera dopo aver letto i vostri post, e devo dire che c'è rimasto male per come è passato ai vostri occhi, non avrebbe voluto essere visto così..  
.gif)
  ha capito l'importanza dei massaggi.. e l'aiuto che potrebbe darmi.. quindi credo che d'ora in poi sarà più disponibile..
Per Ros, la prima parte del messaggio l'ha vista più come una provocazione che un rimprovero, mentre la seconda l'ha gradita di più e ha capito cosa volevi dire..
Lau, per te dice che il tuo è un ottimo consiglio, data la sua passione per i "fucili", e che il suo fucile d'ora in poi verrà lucidato e curato a dovere.. 

Per quanto riguarda la spiegazione che mi hai dato, ti ringrazio, quando non avrò lui farò nel modo in cui mi hai suggerito!!  

.
.