Buongiorno care, grazie a tutte per avermi pensata.
Week end carino e spensierato, senza troppi fastidi "di quelli che sappiamo".
Tuttavia, sto per scapocciare, nel senso che questo mese dovrei rifare il pap test (e vorrei chiedere la tipizzazione dell'HPV giusto per sapere di che morte morire) e poi il ciclo è andato malissimo... dolore in sede ovarica e un sacco di spotting prima e dopo (quindi ancora persistente) mentre il flusso si è potuto chiamare tale al massimo per mezza giornata... Temo che sia la cisti a darmi nuovamente noia... oppure uno squilibrio dovuto ai nuovi farmaci....
Ho chiamato a studio della ginecologa (è uno studio associato) e mi hanno detto che la sua segretaria c'è dopo le 16.... Sono giorni che chiamo e non trovo nessuno, quindi ho mandato un sms alla dottoressa e vediamo cosa e se risponde, della segretaria me ne faccio ben poco insomma!
Ho paura che sto spotting continui ad oltranza... già adesso brucia tutto lassotto (irritazione da assorbenti sicuro) e ho di nuovo tenesmo e urgenza...
Non ho più fatto il massaggio perché avevo paura di irritarmi di più e mi sa che adesso mi sta pesando averlo sospeso... non ho più messo niente all'interno dopo normogin perché non sapevo se facevo bene o male visto che mi ero pure ferita con quelle pasticcone ruvide.
Mi sta salendo l'ansia. Ho paura di fare un'altra estate di merda come le ultime due...
Lo so che non va bene perché se penso così mi contraggo ancora di più, ma sono affranta.
Scusate la pippa.
.