Rosanna ha scritto: Perdonali perchè a loro volta avranno subito la stessa educazione
Si,lo so. Non ne ho mai fatto una colpa a loro. La colpa che do è che non riescono a capirlo quando ne parlo. Ma non importa, so bene che le cose rimarrano come sono, per questo cerco di non dare più ascolto. Per ora ci arrivo solo con un orecchio,da due che ero partita, alla fine, manco quello.
Rosanna ha scritto:Costruisci la tua autostima sulle conferme che continui ad accumulare adesso
Si.
Laura69 ha scritto:Accetta quelle parti di te che ti piacciono meno come "parte del tutto". Abbraccia con lo sguardo l'insieme e vedrai che sono solo sfumature.
si. e pensare che io amo molto la mia parte positiva,in un certo senso, quando riesco a manifestarla. Quando lo faccio,e ci riesco, mi sento gioiosa.
Laura69 ha scritto:Compito: ogni giorno pensa ad un solo "difetto" (tanto lo so, sono sempre gli stessi) e a due cose belle che invece possiedi (scegli tra le tante)!
Domani me ne andrò presso un bel fiumiciattolo a passare il ferragosto.. per l'occasione ho preso dei meravigliosi boxer da mare, neri e lunghi fino a metà coscia. Così potrò evitare lo slip, e nessuno vedrà che sono nuda sotto! L'acqua del torrente sarà sicuramente ghiacciata, perciò eviterò il bagno della patata. Oggi sono uscita a fare spese ed indovinate...adesso non sento prurito. solo un pò di indolenzimento. La terapia di calore costante (ieri tutto il gg quasi con il coccolo) sembra funzionare,unita allo svago.
Per il colostro... vedo che c'è quello della Spano, ma per me è off limits, quello equino...voi consigliate una marca in particolare?
A proposito, oggi al negozio biologico mi son trovata davanti il bagnoschiuma al tè verde e Noni... mi è sembrato di aver trovato un vecchio amico..me lo sono preso diretto!