da frizzina » sab ago 11, 2012 10:45 am
Ed infatti..stamattina...eccoci! una sorta di indolenzimento pruritoso... ho notato che se la lascio buona, non mi da segni di vita, ma basta uno sfregamento, un pò di umidità, lo yogurt che girandomi nel letto, cola...e subito risponde con il prurito. In questi gg sono riuscita a non mettere niente, a pensare "stai zitta!che di te oggi me ne frego!", speriamo di continuare. Ma comunque non era di questo che volevo parlare..mi stavo domandando se questa benedetta neuropatia può essere rimessa in carreggiata solo con gli integratori. Perchè è vero che la ricaduta che ho subito è stata più potente del previsto e ai nervi serve molto tempo per riprendersi, ma mi chiedevo se alla fine anch'io in realtà non debba approdare a laroxyl e company, ed in tal caso diventare una pesciolina anch'io. Sono dubbi che vengono a galla nel mio stagno/testa. In fondo io non avrei bisogno di trattamenti fisioterapici, visto che sono già ben seguita, ma solo di quel qualcosa in più..che mi sembra di non fare. è anche vero che per due anni, senza farmaci ed integratori e solo con gli accorgimenti e la fisioterapia, io sono tornata praticamente normale..ma la situazione ora potrebbe benissimo essere cambiata, e il mio corpo reagire in maniera diversa. Adesso che sto iniziando a scoprire me stessa, inizio ad avere anche meno paura del viaggio fino Bologna..lo spostamento da sola...mi sento più coraggiosa.. Mi continuo a prendere del tempo per pensare comunque, come sempre. La pasta deve lievitare per ore prima di essere adatta a diventare pizza. Non mi do fretta,credo che sto ancora lievitando.