Ciao a tutte, sono stata un pò laconica forse in questi giorni, un pò perchè non avevo molto tempo per scrivere, un pò perchè aspettavo in quanto avrei voluto dare buoni aggiornamenti, non avevo niente di utile da scrivere.
In questi giorni va molto meglio

, il bruciore e la pesantezza sono praticamente spariti, così come la sensazione di "cottura" a livello dell'uretra. Ogni tanto ho qualche fastidiuccio legato alla contrattura e alla neuropatia, ma piccolo e che riconosco legato a queste 2 cose quindi non mi preoccupo. I muscoli sono molto più morbidi. Continuo sempre con dosi piene di daily e Flogo e con il d-mannosio puro, e gli altri soliti rimedi. Aspetto ancora qualche giorno per ridurre le dosi del d-mannosio, e aspetterò la fine delle mestruazioni per riprendere i rapporti. Ho un pò paura che ritornino i sintomi alla ripresa dei rapporti e/o quando scalerò gli integratori ma per ora non faccio nessuna delle 2 cose e mi godo il benessere.
In questi giorni ho dovuto fare i conti con la rabbia legata al fatto che speravo di passare la "soglia psicologica" del mese di luglio, visto che l'anno scorso mi era venuta la cistite, e poi a causa dell'antibiotico il clostridio. E anche i conti con le paure e seghe mentali che spaziavano tra "tra 2 settimane vado in ferie, speriamo di risolvere", "tra 2 mesi parto per un viaggio, speriamo di non avere problemi", a "non prenderò mai l'antibiotico, ho molta paura di una recidiva da clostridio", a "se l'anno prossimo cercheremo un figlio ho paura di avere sempre cistiti e non riuscirci", e "voglio far l'amore con mio marito, cazzo!!", e ancora "se non tornerò in palestra ingrasserò come una balena, e sarò un cesso", e chi più ne ha più ne metta.
Questa volta però credo di essere riuscita, se pur facendo un pò di fatica, ad accettarle e viverle per come erano e dargli il peso che meritavano, ho cercato di pensare a una cosa per volta e vivermi il momento, anche questo momento era importante per darmi l'opportunità di non abbattermi sia fisicamente che mentalmente con cure sbagliate o antibiotici(vade retro) e seghe mentali eccessive, e per stabilizzare la mia salute, fisica e mentale, per tutte le cose che vorrò e vorremo fare.
Ho capito che per il mio fisico la palestra in pausa pranzo in estate senza aria condizionata a 30°C non va bene (mi ci sono volute 3 stagioni per capirlo, ma va bene), con buona pace della bilancia (che poi l'ago resta al suo posto, e cmq meglio felice e in salute con 2 kg in più che con cistite e problemi vari ma più magra)
Ho fatto un pippolone per una infezioncina insomma, scusate.
E grazie dei consigli e dei messaggi, mi sono serviti molto.