Maria00 ha scritto:Il sangue rilevato dagli stick proviene sicuramente dalla vescica infiammata (si tratta di microematuria per questo non è visibile dalla pipì), comunque non è indice di maggiore gravità della situazione ma è solo sintomo di infiammazione vescicale per cui non starti a preoccupare
Prosegui col protocollo fase acuta, interrompi il bds che pH 7 è leggermente altino, il che tra l'altro è strano se è vero che il batterio responsabile sia l'E. Coli... perché non fai una bella urinocultura + esame urine? Gli stick sono affidabili sempre fino ad un certo punto quindi in fase acuta è sempre meglio far analizzare le urine in laboratorio.
carissima allora buongiorno premetto a volte non mi viene bene il tasto "quote"

appena fatto stick stamattina ph di nuovo a 5/6 come lo ho sempre, sangue praticamente zero, nitriti rosa leucociti di un viola pazzesco, ok sono infiammata
urinocultura al momento non la faccio perchè gli stick normalmente su di me non mentono, anche a me il ph mi dava da pensare ma lo stick fatto stamattina con le prime urine del mattino è giusto
Per la sensazione di infiammazione invece, probabilmente, anzi sicuramente, l'infezione + infiammazione vescicale hanno rotto un po le scatole ai rimasugli di vvd per cui fai bene a mette il Puronerv oleogel, facci sapere se ti aiuta poi. lo messo e rimesso ma nulla di particolare
Per quanto riguarda yogurt/femelle/fermenti... lascia stare tutto che rischi di sensibilizzarti ora come ora che sei parecchio infiammata, non mettere troppa carne al fuoco, aspettiamo magari qualche giorno e vediamo come va... ci sono delle ragazze che inseriscono il defend urto direttamente in vagina, ma non essendo nato per questo scopo e essendo le opinioni a riguardo ancora poche non possiamo consigliartelo... vedi tu se fare da cavia

messo ieri sera in vagina, nessun lato ne negativo ne positivo, continuo x bocca
Ma francamente fossi in te lascerei perdere, capisco che sei in cerca di ogni arma a tua disposizione pur di stare meglio ma sai bene come funziona, purtoppo ci vuole tempo, pazienza, costanza e sangue freddo, non lasciarti prendere dalla paura ma fai scrupolosamente tutto quello che è consigliato e pian piano andrà meglio. lo so è che cerco di tutto x star meglio
Mi elenchi le cose che stai assumendo? sto assumendo tutto del protocollo piu il puronerv compresse e olio Esercizi di rilassamento? si li sto facendo ho trovato anche un video interessante postato sul gruppo fb
Sei riuscita a fare quegli automassaggi di cui ti parlavo? si nei giorni scorsi, ora no ma perchè l'uretra tutto sommato è ok...è quella sensazione di taglietto fastidiosa
Domanda retorica ...hai usato il lubrificante negli ultimi rapporti, giusto?