Ondi, ci sto dando dentro con kegel e calore, quando sono a casa anche soffrendo con questo caldo ho sempre lo scaldino in zona pelvica!
X gli automassaggi mi sto ancora impratichendo, li faccio due volte a settimana, e devo riuscire a trovare un modo per stare più comoda

, mi metto sul letto nella stessa posizione indicata nel video, appoggio la schiena alzata al cuscino, ma non mi sento molto comoda x far muovere il pollice come dovrei!
X non stressare troppo la mucosa dato che all'esterno il vestibolo è sempre rosso, faccio durare l automassaggio fino a quando non sento troppo fastidio...di solito tre/quattro min, pian piano aumentero la pressione,il tempo e la frequenza!
Cara Pista, anche a me da diverse settimane mi frulla in testa l idea di provare il cistiquer!a metà giugno ho il primo controllo da

Spero che mi trovi meglio e in quell'occasione gli vorrei dire che sono intenzionata a prenderlo!
X quanto riguarda l'ansia, beh ci sono dentro fino al collo,

e non a caso nei momenti in cui so che starò fuori casa a lungo mi sento più contratta gia prima di uscire,soprattutto nel perineo e ho un aumento dei sintomi nonostante io continui a ripetermi di non pensarci e di allontanare paure e pensieri negativi da me!
Il mio carattere del cavolo ha un ruolo determinante sulla contrattura e su tutto ciò che ne deriva, mi sto impegnando tanto tanto nel cercare di limare queste negatività, ma a volte tra alti e bassi, inevitabilmente mi travolgono!
.