ciao a tutte belle donne

scusate la mia assenza ma è stato un periodo scombussolato in maniera super positiva dal trasloco ..eravamo in affitto ed ora finalmente abbiamo una casa tutta nostra super nuova e meravigliosa con un terrazzo pieno di gelsomino che mi fa fare un saaaaaaacco di respirazione rilassante
allora questo è un post assolutamente positivo perchè non vi nascondo che avevo una paura tremenda che in fase di trasloco (fatto il 20 maggio) mi potessero venire bruciore, tenesmo ecc ecc dato davvero l'enorme sforzo fisico ( e psicologico perchè no) che il trasloco comporta.....ho 47 anni non sono mica piu una sbarbatella
ed invece....potrei quasi affermare da 20 gg almeno al 90% di aver sentito il famoso SILENZIO INTIMO

QUESTA COSA è PAZZESCA
90% perchè solo una sera, secondo me complice la stanchezza del trasloco appunto, verso le 19 ho avuto un attacco di simil cistite (in realtà contrattura) che ho brillantemente risolto mettendomi sul divano con scaldino, respirazione e 1 gr di mannosio che fa sempre bene.. beh ragazze ore 21 ero nuova, come mai avessi avuto niente!!
ultimamente questi mini mini attacchi li ho avuti nell'ordine il giorno di ferragosto dell'anno scorso (complice li il viaggio e il montaggio della tenda da camping) e la vigilia di natale (non so darmi una spiegazione) e poi l'altra sera appunto...tutti risolti in massimo 12 ore con gli accorgimenti!!
dal 6 maggio sto assumendo di testa mia ecn 2 cpr al di , che da oggi ho iniziato a scalare ad una cpr e questo fino almeno ad ottobre, sto scalando il laroxyl , sono a 3 gtc vorrei finirlo per fine giugno, sempre mannosio prima di dormire e post rapporto con tutto il rituale, kr: come vi avevo gia scritto quando do il comando "rilascia" non sento più scendere la parte, finalmente inizio a tenerla rilassata di mio
poi...visto che personalmente ho un medico di famiglia che mi prescrive ricette e antibiotici via mail senza interessarsi mai di nulla

(quanto antibiotico mi dava!!!), sempre di testa mia mi sono fatta prescrivere ansiolin, che da 1 mesetto metto localmente all'interno...lo so che i medicinali non si prendono così ad cazzum pero' leggo spesso che galizia lo da...quindi ho pensato che male localmente non puo' farmi, voglio sperimentarlo almeno per tre mesi
insomma io non so se sono gli ecn, o l'ansiolin, o l'aver tolto la spirale, o l'uso del profilattico ( e quindi non ho piu il contatto diretto dello spermino di lui che ho letto potrebbe essere anche lui la causa di batteri

) o i kr o lo streching......fatto sta che mi sento bene al 90%!!! solo piccolissimi bruciorini ogni tanto che avverto sempre ore 5 ma che se mi riposo un attimino o scaldo la parte se ne vanno
sempre mannosio prima di dormire, un cucchiaino da caffe sotto la lingua...e basta poi durante il giorno mai (solo post rapporto)
l'altra mattina tutta bella positiva e asintomatica ho fatto lo stick delle urine (che non facevo da 20 gg perchè incartonati in qualche scatolone

...meglio così) violetto per i leuco e FUCSIA per i nitriti...ma vaffa

, basta gli ho rinchiusi nel cartone e ho perso il vizio così di farli tutte le sante giornate......tanto il loro risultato non cambia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora arriviamo ai consigli che come sempre vi chiedo: interrompendo il laroxyl vorrei prendere il puronerv compresse (finito etinerv due mesi fa )..dite che puo' aiutare anche lui a mantenermi?
inoltre..ma sta storia dello

di lui che puo' essere batterico...l'ho letta sul gruppo facebook.........siccome capita che se sono a fine ciclo il preservativo non lo usiamo

...ma non è che è lui che mi passa gli ami-coli??
normalmente su facebook Rosanna piu volte ha spiegato che l'uomo non puo' portare i batteri nella donna...e non voglio mettere in dubbio la cosa, ma una donna scriveva che il suo lui aveva i coli nel liquido seminale ed ecco il perchè delle sue cistiti...lui si è curato con antibiotico e lei è guarita...ma dico..puo' essere davvero???
ormai le penso tutte prima di arrendermi al fatto che i coli vivano con me
vi ho tediato abbastanza, vi abbraccio e grazie per ascoltarci sempre