Allora, prima cosa da chiarire, non ho cominciato io con la storia di Heidi!!!!
Comunque vi siete sgamate da sole, avete fatto le vaghe quando ho nominato il Romics poi viene fuori che in realtà siete state tutte "nippodipendenti" (Nippo = Giappone).
Voglio sapere a chi di voi non scende una lacrima e batte forte il cuore quando sente la sigla di Mazinga o Daitarn3.............
Heidi e Remì poi erano storie di una crudeltà inaudita... La piccola orfana vessata prima dal nonno poi dalla governante nazista e che alla 60esima puntata ancora non ha capito che Fioccodineve non poteva essere lo stesso di stagione in stagione!
E Remì.... che dire di Remì... ancora ho gli incubi dopo aver visto la puntata nella quale i lupi gli sbranavano tutti i cani....... Questi sono traumi che difficilmente si superano, sapete????

signo ha scritto:ancora oggi ho i personaggi di plastica, altezza stile puffi per intenderci
Maronnna miaaaaa.... secondo me valgono una cifra oggi!!!!!
Vln ha scritto:come va con lo stimolo? Passato in questi giorni?
Purtroppo no... sta sempre in agguato anche se a momenti è più sopportabile e per fortuna di notte dormo e non ci faccio caso....
Le altre volte è passato come è venuto, però è sempre durato qualche settimana....
Ovviamente non so ricondurlo ad una causa scatenante sennò potrei in qualche modo prevenirlo.
Il cuscino ad U aiuta un pochino, ma niente di che. Cmq è bello avere il culo al morbido!
Tengo duro pensando che comunque ormai sono in ballo e ho cominciato la risalita perché altrimenti come dice Flo sbatto la testa al muro!
Mare73 ha scritto:Com'è andata allora con il Laroxyl? (alla prossima che glielo chiede, mi sa che partono i moccoloni... )
Mamma mia siete peggio delle suocere!
Iniziato lunedì 2 gocce: niente da segnalare.
Ieri sera mi sono scappate 3 gocce, ero stanca, avevo sonno ed ero mezza al buio, quindi ho buttato giù lo stesso: niente da segnalare.
signo ha scritto:Lisabetta per il tremore ho trovato questo
Grazie Signo, mi hai preceduta, avrei fatto anche io una piccola ricerca!!! Visto che nessuno lo segnala do per buono che non sia niente di negativo, imparerò a contenerlo.
Ondina88 ha scritto:Ciao Lisabetta,eccomi qui.
Ondinaaaa
Grazie per le delucidazioni, come al solito la teoria l'ho compresa, ma la pratica! Ah! Ah!
Se tu dici di lasciare stare per il momento lascio stare.... ma aspettare un mese la fisioterapia me pare una eternità....
Ondina88 ha scritto:Vedo poi che le passeggiate ti danno spesso beneficio,
Mi è sempre piaciuto camminare... purtroppo gli orari di lavoro mi lasciano poco tempo e quel poco lo devo dedicare alla casa e agli animaletti. Però se mi capita l'occasione trovo sempre una scusa per camminare un po'... solo non è facile programmarlo.
Comunque si, anche a me viene mal di schiena... dopo i tour de forse di sabato e domenica, ieri, per esempio, stavo proprio piegata.... ho fatto un po' dei soliti esercizi che conosco e oggi va meglio.... non si può mai stare tranquille un momento.
happy78 ha scritto:La tua patata lo sa e ti ringrazia.

Grazie a tutte come sempre e scusatemi se ho dimenticato qualcosa!