Ciao ragazze, non potete sapere quanto mi dispiace dover contraddire tutto quello che sinora avete detto di me! Giovedì mattina, proprio il giorno dopo che vi ho scritto così entusiasta, ho avuto un attacco acuto e…. ho preso il monuril!!!
Lo so, non lo dovevo fare, ho rovinato tutto…… e infatti SCHERZAVOOOO!!!
Però l’attacco l’ho avuto, veramente, bello tosto, condito di tutto il pacchetto.
Se avete voglia, vi racconto: vado a letto mercoledì prendendo D-Mannosio (ero sulle tre dosi e avevo aggiunto la tisana MEG), mi sveglia una str…. di zanzara alle 5 del mattino, mi alzo in mezzo al letto con la racchetta elettrica tra i denti, ma ovviamente non la vedo più. In compenso ho urgenza minzionale, quindi, un po’ disturbata, faccio pipì, sticco, nitriti, ph quasi 8. Cavolo, mi dico, ma non erano negativi ieri???

Vabbè, prendo D-Mannosio e cerco di tenerlo almeno fino alle 6 e mezzo, ora in cui suona la sveglia. Mi alzo non troppo in forma e vado comunque a lavoro. E da quel momento è tutto in picchiata: pesantezza, urgenza, bruciore e ovviamente, mi controllavo e mi trovavo sempre contratta. Poi vado in bagno faccio pipì e … orrore, ecco anche il forte bruciore alla minzione che non mi ricordavo da anni. E lì comincio a pensare: ma come, con tutto l’D-Mannosio perché tutto questo dolore? E ora come faccio? Devo dire che un po’ mi sono avvilita (così almeno Aliruna la smetterà di mettere il link della mia storia alle poverette appena arrivate) e mi sono anche un po’ vergognata di quello che ho pensato: per un momento ho visto la confezione blu del monuril che mi aleggiava davanti.
Poi fortunatamente ritorno lucida, mi dico, ok, sono in ufficio, ma vediamo cosa riusciamo a fare. Apro le linee guida di naty e comincio: kegel reverse ad oltranza, prendo D-Mannosio ogni due ore, arrivo alla fine delle due ore con una urgenza insopportabile e ogni volta che faccio pipì mi ricordo di Tom Hanks quando nel film “Il miglio verde” dichiarava che (scusate la volgarità) pisciava lamette. Una volta ho anche contratto dal dolore e mi sono maledetta mentre lo facevo, perché sapevo benissimo che non si deve mai fare, ma faceva troppo male. Ora, Tom Hanks, nel film aveva John Coffey, quel gigante uomo di colore che gli toglie l’infezione e io??? Io avevo D-Mannosio. Dose dopo dose, l’urina comincia bruciare meno, la volta dopo ho il dolore ma riesco a non contrarre e già la volta dopo ho dolore solo verso la fine. La sera a casa i sintomi vanno sempre migliorando. Sticco ed escono i leucociti, a metà tra la prima e la seconda tacca, tracce di sangue e il ph è a 5. Continuo con D-Mannosio, bevo la tisana MEG, faccio massaggio vaginale (sembrava tutto morbido, ho avuto un pizzico di bruciore solo all’inserimento del pollice, poi riuscivo a tirare a ore 5 e ore 7 senza dolore) dose prima di dormire (la settima) e mi sveglio solo alle 6 stamattina, ancora un po’ ammaccata, ma fuori dall’attacco acuto. Verifica finale su pipì di oltre 4 ore: stik negativi sia per leucociti che per nitriti, ph 5.
Stamattina appena alzata avevo un po’ di bruciore e prurito che secondo me potevano chiamarsi vestibolite (si fanno compagnia le due amichette o sbaglio?) ma sono migliorati in giornata anche quelli. Oggi ho portato la tisana e il bds in ufficio, ho preso 4 dosi, la quinta sarà quella serale e i sintomi sono nettamente migliorati, presuntuosamente li individuo in quelli da residuo di infiammazione, ossia solo la stranguria finale (Ros, bacchettami se dico cavolate). Ho sticcato, leucociti e nitriti negativi, ph 7,5. Scalerò molto molto lentamente, come dice naty. Ma ancora una volta sono contenta ed entusiasta!
Ora, posso farvi tre domande sceme che mi sono venute in questi giorni? Le posto solo se mi autorizzate!

E provo anche ad abbozzare le risposte così vedrete quanto sono scema.

Rosanna ha scritto:FIGO!!!
P.S. ma ne vogliamo parlare del boss che mi ripete?