Rosanna ha scritto:DEVI darti una calmata!!!
quante volte me lo dico durante il giorno, cmq in realtà quella pipi senza stimolo di cui parlavo nel post precedente, mi aveva provocato qualche fastidietto successivo, sentivo l'uretra un pochino indolenzita. Cmq hai pienamente ragione......
Per il resto sono in pre ciclo, e quando si avvicina(e anche i primi giorni) ho sempre quella sensazione di goccino residuo e voglia di spingere nel post minzione.
Stavo pensando una cosa, leggendo nelle varie storie notavo che le terapie manuali rispetto alle elettrostimolazioni tendono a trattare anche i punti limitrofi (come per esempio cosce, glutei ecc....) secondo voi può essere una differenza sostanziale? inoltre pensavo che l'ostetrica per valutarmi se la contrattura sia sciolta o meno mi fa eseguire i contrai e rilassa, e notando che rilascio totalmente mi ha appunto detto che la contrattura non c'è piu(questo ancora a dicembre piu o meno), secondo voi è l'unico metro di misura oppure si valutano anche altre componenti?
Diciamo che faccio ancora a farmi entrare in testa che con contrattura sciolta si abbiano ancora dei fastidi, poi so anche leggendo le storie che è una cosa abbastanza comune e che è successo a molte, nella mia testa fino a qualche tempo fa mi dicevo contrattura = fastidi, contrattura sciolta = tornare normale, purtroppo invece non è esattamente così.
Adesso sto facendo una seduta al mese, che è la parte di mantenimento(appunto perchè la contrattura è sciolta), vedremo tra quanto non avrò piu niente.....
Ho provato a fare un massaggio sul bidet e nessun fastidio, ho poi provato da sdraiata ma sono proprio ingommata e mi da fastidio, anzi ho una cosa da chiedervi potra' sembrare una cosa stupida ma a livello anatomico ho ancora delle domande.
Nella parte interna della vagina in alto si sente un osso e' l'osso pubico? Ve lo chiedo perche durante il massaggio ho notato che se appoggio il dito all'inizio di quell' osso (per capirci quando da orizzontale diventa verticale, la parte interna alla vagina, prima che inizi la parte alta della mucosa) e schiaccio un pochettino sento fastidio, può essere una cosa normale o è dovuto ai miei problemi?