Ciao..
stasera scrivo in apertura perchè ho un consiglio da chiedere..
Dunque, oggi pomeriggio,come previsto son andata dal dentista. La situazione era peggio di quello che sembrava e per togliermi perno e tutto il resto sotto, ha dovuto lavorare parecchio, tagliando in parte la gengiva e da quello che ho capito, creando traumi anche all'osso sottostante (scheggiato..immagino).
Fatto sta che adesso sono con un dente in meno e un paio di punti in bocca. Mi aveva avvisato che avrebbe fatto male e di prendere prima che finisse l'anestesia, un antidolorifico. Poi mettere il ghiaccio, mezz'ora si e mezz'ora no, e domani, in cui prevede che la faccia mi si gonfi, di andare di impacchi tiepidi. A parte le norme igieniche varie, ovviamente mi ha prescritto l'antibiotico (Amoxicilina..

). Ovviamente, io per tutte le nostre questioni e avendo un'intestino ancora in fase infiammatoria, non ho voglia di prenderlo. Sotto il perno ovviamente c'era infezione, sennò non mi veniva sulla gengiva la palletta col pus..però ha ripulito il buco,ovviamente, con i disinfettanti che si usano in certi casi.
Ora: dolore non ne ho, a parte un leggero fastidio. Sia stato il ghiaccio, l'antidolorifico, o l'allay (non so se ho fatto bene ma..ho voluto provare.. l'ho messo sulla guancia e fissato con un nastro..) ma ora a parte la sensazione che ho qualcosa di estraneo in bocca e un pò di indolenzimento,non ho dolore.
L'antibiotico ce l'ho (2 cpr per 4 gg), in ogni caso, così come il X-flor e l'occorrente per il protcollo miriam.
Nel caso dovessi prenderlo, visto che non tollero tanto il X-flor, pensavo di assumerlo nei 4 gg di antibiotico, e poi passare ai Nutriflor, andando a fare un pò di sostentamento vaginale con un protocollo miriam.
Io non ho alcuna voglia di ricadere nella candida infinita come nel passato!!
Non ho che sto comunque abbastanza bene!! oggi sono riuscita a fare il pap test..(tralasciando la ragazza che mi ha detto che visto che sono un pò rossa di lavarmi col bicarbonato e che dicendo "vestibolite e vulvodinia" forse pensava che io fossi una giocatrice seriale di cruciverba che in quel momento stava pensando a delle parole astruse trovate nel 22 verticale), lo speculum non mi ha dato nessun fastidio!! nè in entrata, nè all'allargamento.. tutto svolto in pochi secondi tanto che io ho detto: già finito?
Per il discorso Allay, domani aggiorno la sezione apposita, ma credo proprio che mi abbia aiutato. Forse dovrei tenerlo più tempo..ho fatto 6 gg su 7, ma in ogni caso io l'ovulazione non l'ho proprio sentita..di solito ho prurito o bruciore..ed invece proprio nulla..anzi a me, checche ne dica l'ostetrica del pap test, la mia vulva sembrava piuttosto rosa..vabbè, in alcuni punti ancora rossa..ma sono in post ovulazione e con il colon infiammato..che pretendere di più?
Direi che il senso di "quasi silenzio intimo" mi basta e mi avanza, per ora!
A domani! (sperando non si gonfi la faccia..)