Ste80 ha scritto:Il mio fastidio si concentra sempre la mattina, dalla seconda pipì fino a pranzo sia che io beva sia che beva meno
Che tipo di fastidi nello specifico? Urgenza minzionale, bruciore, peso pubico?
Ste80 ha scritto:Avevo pensato di prendere un flogo e il daily la.sera magari con un pò di bicarbonato visto che quando ero sotto cura lo trovavo risolutivo.
Si male non fanno, eviterei il bds senza misurazione del ph, quindi direi che è prioritario che tu ti procuri gli stick urinari.
Ste80 ha scritto: in questi gg aspetto il ciclo qui di magari sono un pò sfasata anche per quello
Assolutamente si, il pre-ciclo è il periodo critico per la sintomatologia, molto probabilmente una volta arrivato il ciclo, starai molto meglio.
Ste80 ha scritto:sto cercando di escludere o perlomeno limitare certe cause, tipo i rapporti,
Non so se sia un bene assoluto, nel senso che penso sia sbagliato evitarli per paura, ma credo che sia giusto che tu decida di averne se ti senti predisposta e se hai desiderio (quello è fondamentale), poi se hai deciso di astenerti per far riposare le mucose vulvari/vaginali, è un altro conto, comprensibile a mio parere. Ma ti ricordo che il rapporto può anche aiutare a svolgere una sorta di massaggio e quindi consigliato per la contrattura.
Con gli altri esercizi decontratturanti come va?
.