Aggiorniamo un pochino..
Allora la patata continua a lamentari ogni tanto.. I sintomi urinari dovuti all'infiammazione non li sento da un po', ma la neuropatia si è risvegliata e rompe non poco. Prima ho fatto una pipì bruciosa, dovuta a ph acido (lo riconosco) e alla neuropatia, ora anche ho un po' di bruciore e prurito; dopo la ricaduta fatico a rimettermi in sesto, e pensare che prima di essa c'erano giornate in cui mi dimenticavo di avere la vulva.. La cosa positiva è che la vescica invece sta buona, lì la neuropatia continua a dormire e i sintomi che avevo quando approdai sul forum e da Pesce, non ci sono più, e se compaiono poi se ne vanno dopo poco..
Ora sto prendendo D-Mannosio 2 dosi al giorno, X-flor, noni e sulla vulva metto o xerem o D-Mannosio; a casa ho Arnica, vorrei provarla dato che so che per esempio Laura ci si trova benissimo, ma c'è qualcosa che mi blocca, ovviamente niente di insuperabile credo che al prossimo riacutizzarsi del bruciore faccio la prova.
Ovviamente in questo periodo la mia intimità con Vit è scomparsa, ogni tanto coccolo lui, anzi l'altra sera coccolandolo mi stavo eccitando di più di quando stiamo per fare l'amore, addirittura per quanto afflusso di sangue avevo nella patata mi faceva quasi male, non è abituata ad eccitarsi neppure lei!!
Comunque non me la sento di farmi toccare, non mi tocco (con gli automassaggi) neppure da sola, la sento troppo delicata questo periodo e ho paura che basti un niente per farla infiammare di nuovo.
Per quanto riguarda il lavoro non ho nulla di interessante da dire, a parte che il primo stipendio che corrisponde a mezzo mese (dal 15 al 30 aprile) ho preso 300 euro
e che in negozio non entra un anima e se entrano guardano e se ne vanno e io dopo aver pulito passo il resto delle ore a passeggiare e ad impazzire, questo ritmo (assente) lavorativo mette a dura prova il sistema nervoso, sto cercando altro ma non si trova nulla mannaggia!