Ciao Flo e a tutte voi, rispondo subito alle tue domande.
Non mi mancano i lattobacilli, in quanto l'ultimo tampone riportava flora ben rappresentata e niente batteri. La Gariglio però proponeva di inserire almeno 3 femelle di cui uno post rapporto x prevenzione. Ma si scioglie la capsula?

io li prendo solo x bocca...x il momento mi sono sempre trovata bene ed è stata lei a consigliarmeli.
Il calore mi aiuta moooolto, ho appena comprato lo scaldino, applico calore 3 v al gg, invece tu mi consiglieresti l'allay per avere tutto il giorno la zona al caldo? In tal caso lo scaldino non lo userei più?
Per quello che riguarda i giorni sì sono superiori ai no, da quando ho iniziato la terapia...però ho dei veri e propri attacchi di "tenesmo" nei giorni precedenti l'ovulazione, e devo difendermi coi vari accorgimenti...quello che non mi torna è che in pratica la Gariglio mi reputa guarita...almeno alla manipolazione io credo che passi in avanti ne ho fatto, prima ero un legno. Però sento che la strada è ancora lunga...e penso proprio di lottare in modo giusto, con le giuste armi. Capisco che l'immagine di me sul water non sia delle migliori

ma d'altra parte se sono qui, è proprio perchè è sul water che passo la maggior parte della giornata

e invito tutte anche a riderci su, dato che ci iscriviamo qui con spirito tragico e bisognose d'aiuto, ma nella vita è meglio sdrammatizzare tutto, e stando sul forum e sapendo che altre sono nella tua stessa barca,aiuta a sorridere di più.
Per quanto riguarda il mio carattere ,cara Flo, ti sorprenderò dicendoti che a 20 anni ero una dura: mi sono ritrovata nella storia di Vln, sempre allegra, ha vissuto su di sè la malattia egregiamente, e come lei avevo qualche amorazzo, e scoltavo gruppi tipo "gli atroci" e sudavo sui libri universitari. L'unica cosa è chiaro che io sono di sicuro meno bella, e di tutto ciò a 40 anni è rimasto solo il veganesimo in comune con lei

....A 20/25 anni è stato il periodo di fuoco delle cistiti ricorrenti, che a 40 è coronato nella vestibolite (oppure c'era già...) Adesso devo combattere con armi spuntate, perchè non ho più quella spudoratezza dei 20 anni,ti ringrazio se mi reputi una combattente anche io credo che posso farcela dai... ma mi capita di essere proprio spersa alcuni giorni...sarà l'età della ragione

ma in fondo non sto x morire ho solo una contrattura del cazzo (scusate

) che mi fa stare male e mi rovina le giornate...
Stasera comunque vado a ballare... tiè contrattura!!! Speriamo di non avere fastidi almeno x qualche ora
Vi saluto e buon sabato sera!!!