Ciao ragazze! Questo week end sono stata un pò assente perché finalmente ho concluso tutte le pratiche per la mia macchina e l'ho portata a casa!!!! Appena capirò come si fa vi manderò una foto così la vedrete anche voi!
Questa macchina rappresenta per me una grande soddisfazione perché ho fatto molto sacrifici per averla... ma finalmente sarò indipendente!!
Ora vi aggiorno un pò sulla mia situazione.
Giovedì ero a lavorare e nel pomeriggio, così dal nulla, m i è partito un attacco di contrattura allucinante!!! Proprio come l'ultima volta avevo bruciore e urgenza menzionale e sentivo proprio il muscolo bruciare internamente. Essendo a lavoro ho cercato di fare il possibile, tisana calda, rilassamento del muscolo e mi sono messa tra le gambe il bollitore dell'acqua!!!! Ho fatto ridere molto la mia collega ma è stato veramente molotov utile.
Quel giorno da me ha piovuto praticamente tutto il giorno e andando a lavorare a piedi mi ero bagnata molto ed avevo preso freddo. Mi sono proprio accorta che gli sbalzi di temperatura non fanno per niente bene ai miei muscoli.
Da giovedì invece la situazione è tornata alla normalità. Pipi che scende sempre meglio, nessun bruciore e anche durante il rapporto ed il post rapporto i fastidi stanno diminuendo sempre di più. Certo non è ancora come dovrebbe essere ma so che devo avete pazienza e dare al mio corpo il tempo necessario per guarire!!
LisaBetta ha scritto:Chi dice che andarsene significa scappare dai problemi non ha capito niente.... spesso e volentieri vedere le cose da fuori non solo aiuta ma addirittura risolve!
Si infatti guarda anche io la penso così e per fortuna che negli anni ho cambiato amicizie!!
flo67 ha scritto:Ecco, e qui scatta l'intervista se vuoi ...scherzo dai, solo i dettagli ci interessano.
Lisa come vuoi tu, se ti va di raccontare qualche esperienza sarò molto felice di ascoltare! !!
flo67 ha scritto:Io adoro avere le mie perdite, la cosa brutta è proprio la secchezza.
Ciao flo, anche io ora che mi sono resa conto di cosa vuole dire essere sempre umida apprezzo questa cosa. La secchezza è veramente fastidiosa!
Grazie a tutte per esserè passate!
Buona settimana
Ale