Non ho la fortuna di conoscervi e frequentarvi tutte, ma mi sento davvero legata a voi!
Aliruna ha scritto:Gli altri ti stanno appoggiando?
Pure a me farebbe piacere! Guarda, ho una lista in sospeso lunghissima, con Flami, Xiaowei, Ondina, Lallale+Ale04. Diamine, prima o poi ce la farò, vi riunisco tutti e mi faccio perdonare per la mia latitanza offrendovi un cono gigante!
Ali, in questo momento della mia vita ho accanto il mio ragazzo e mia madre, che appoggiano questa terapia e sperano che sia sulla strada giusta e che sia la volta buona che ne esca!
Appoggio la proposta di una riunione di massa!
Veniamo a noi, vi trascrivo l'esito visita:
OBIETTIVITA':ipersensibilità (allodinia)di media intensità su quasi tutto l amb.vestibolare allo swab test; musc.del pavimento pelvico medicamente dolorabili alla compressione, trigger point nei musc elevatori dell ano, otturatori int, coccigei, bilateralmente, piriforme di dx
IMPRESSIONI: vestibulodinia subclinica e modico ipert dei muscoli del pav pelvico.
CONSIGLIO:
Norme comportamentali
Etinerv 2al giorno
Lyseen 2 al giorno
D-Mannosio
Prossimo controllo a metà giugno x capire se è il caso di aggiungere un altro farmaco e se fare le manipolazioni
Ieri ho iniziato con la terapia anche se sto ancora digerendo la diagnosi e ho un po l'umore a terra...sarà forse tutto lo stress accumulato in questo ultimi mesi...mi sento stanca e sono sempre nervosa e ciò non fa che peggiorare la situazione e ho paura di compromettere la guarigione...