Roooooooos, che gioia vederti e sentirti! E che gioia appurare che sei sopravvissuta alle mie nove pagine di masturbazioni mentali
Tu come stai?
Comunque, per quanto riguarda gli acidif, li ho mollati e sostituiti con lactonorm (ho cominciato ieri a metterli, quindi ancora non posso dire se li tollero o meno, tanto più che qua sotto si stanno tenendo delle prove circensi di Bruciore a saltelli, Pruriti acrobatici e Secchezza senza rete di protezione, quindi la situazione è un po' precaria di suo).
A livello di dolori neuropatici, concordo in piendo con quanto dici, e mi sostengono in questo gli stick per le urine: perfetti. Tutto negativo. Quindi pensavo, tra una quindicina di giorni, di fare un'urinocoltura come hai proposto, per vedere se ci siano altri batteri nonostante il momento di benessere...ma sinceramente ne dubito. E' un dolore diverso, tu/voi mi puoi/potete capire meglio di chiunque. E' un doloretto subdolo e snervante, ogni tanto più forte ogni tanto meno. Ma non un dolore da morsi batterici.
C'è poco da fa', credo, se non armarsi di pazienza, qualche invettiva colorita, mannosio per evitare le famose ricadute arriciamuscoli-arroventanervi, qualche altra invettiva colorita, esercizi di kegel per evitare che almeno la contrattura vada a schiacciare ulteriormente i nervi, nuove ulteriori invettive, e nel mio caso anche Etinerv e Cuprum. Non sono farmaci, ma un alleato blando è sempre meglio di zero alleati, no?
Per quanto riguarda gli automassaggi, beh, ORA sono d'accordo con voi anche io
E vista l'attuale fragilità delle mie mucose ho deciso di usare il massimo della cautela. Perciò, in questi giorni che metto i lactonorm mi limito a inserire quelli e un po' di crema esterna. Poi, quando avrò finito il ciclo, ricomincerò piano piano con gli automassaggi.
Tanto, guardiamoci nelle palle virtuali dell'occhi, che fretta c'è? Fretta di tornare a

??Ma con che voglia, mi chiedo, se tutte le volte dobbiamo pentircene? E per cosa, poi? Per rendere felice il nostro uomo? Per essere degno di questo nome (uomo, non "nostro"

) capirà che non è ancora il momento giusto. Mi viene una rabbia a volte a leggere che le turbe di molte di noi stanno non tanto nella paura di non star bene, ma nella paura di essere lasciate PER COLPA di questo non star bene. AHO!! Ma che siamo impazzite?
Rispolveriamo un vecchio motto femminista, va', che serve nei momenti di martirio sessuale: IO MI APPARTENGO.
E io, per quanto mi riguarda, vi bacio e abbraccio