Hola.
Aggiorno un pò anche se non c'è molto da dire.
Adesso sto diminuendo le applicazioni della crema Prodeg, perchè mi sembra che la mucosa vada molto meglio e vorrei evitare troppe applicazioni, però, siccome non credo di essere ancora fuori dai giochi, mi mantengo due applicazioni settimanali.
Però devo dirlo: Non mi da più nessun fastidio a lavarla!!

niente più sensazione di secchezza e "tiraggio".
è ancora rossa e ancora con il labbro grande destro con sta chiazza enorme da sotto in sù..persino il cappuccetto clitorideo è rosso. Ma rispetto a prima nettamente meglio. è un pò di giorni che non la sento neanche più gonfia da "infiammazione", insomma, ogni tanto spilli, anche interni, ogni tanto prurito (da nervi..lo riconosco ormai) ma avendo vita monacale e stando per lo più distesa a letto sul fianco, con gli scaldini a palla, sta abbastanza tranquilla.
Ho avuto parecchi problemi la settimana scorsa, con l'intestino. Sembravo incinta di 4 mesi. Sta aria...e poi stitichezza dura. Anche se in realtà le feci erano abbastanza morbide..ma la contrattura nella zona non mi permetteva di sentire lo stimolo e quindi...niente cacca. Vabbè, poi stavo male proprio, mi sentivo tutta infiammata... quindi anche lì, magnesio, tisane di malva e finocchio a gogo, olio di lino (

)...e mi sono rimessa in careggiata. Sono ancora gonfia, ma le feci sono molto più morbide e faccio meno fatica ( e anche patata davanti, ringrazia).
Bene. Così ho accontentato anche Ariluna che dice che nella mia storia si parla di cacca. (Perchè fare la cacca è una delle cose più belle del mondo!!

)
Tuttavia, rimango un catorcio...Sto aspettando le mestruazioni (sto giro si fanno attendere) e è da qualche gg che ho dolore alla bocca dello stomaco che si irradia sulle costole dietro. Ho notato che mi passa col magnesio, che va e viene, e mi aiuta anche il calore..quindi presumo sia di nuovo una questione muscolare,anche perchè non ho bruciore di stomaco, ma solo sto dolore, che alle volte mi toglie il fiato. Vai a capire. (Son ste cose comunque che mi fan pensare a fibromialgia, anche..fortuna che manca poca a Pesce).
Come ho scritto nella storia di Pista, L'altro ieri ho utilizzato il tutore per stirare la zona anale e vaginale. A parte il bruciore interno vaginale (verso l'alto. Non a caso nell'ultimo periodo gli spasmi uretrali sono aumentati, devo essere particolarmente infiammata lì sopra) l'applicazione del lubrificante non mi ha dato fastidio (e questo è un altro punto a favore della mia mucosa.). Solo che ovviamente non posso permettermi di farlo ogni giorno, come dovrei, per poi scalare..Quindi dovrei trovare una soluzione.
Rosanna: Per i magneti: li ho usati durante il gg ma non saprei dire se sono implicati nel miglioramento. Però mi sembrava che quando li mettevo durante le crisi di prurito, il sintomo si attenuasse sebbene di poco. Possibile? Voglio provarli quando mi vengono le mestruazioni, se agiscono sul dolore uterino.
Credo di aver detto tutto..