Ragazzuole, scusate la latitanza ma ho una scadenza a breve per la consegna di un capitolo lungherrimo della tesi, mi hanno inviato le credenziali per scrivere su un sito di viaggi/recensioni ecc e tra settembre e novembre Lucca si trasforma: fiere, rievocazioni storiche, poi preparativi per i comics...e in tutto questo ogni tanto ci scappa un lavoretto occasionale per cui sono spesso a trottolare a giro.
Io pure voglio il video, io pure!!
Comunque a proposito di postura, soprattutto quando sono al pc faccio effettivamente leva sulla vulva...se mi poggio di schiena mi si spacca la spina dorsale e l'osso sacro...se metto una gamba sopra l'altra piano piano scivolo e mi trovo la scrivania ad altezza setto nasale...se tiro su una gamba faccio peso su una chiappa sola...'nsomma da ultimo sapete che fo? Piglio una prolunga per transatlantici, la attacco al pc e scrivo sdraiata sul letto. Oh. 'nto 'o culu a mammata (del piccì, ovviamente).
Lo stronzetto di prurito mi sta assediando in maniera più antipatica del previsto, e sicuramente è complice il cambio di clima (sudo poi son trenta gradi sotto zero poi c'è vento poi piove poi di nuovo vento poi anticiclone Caronte e così via) e il fatto che schizzo da una parte all'altra e spesso mi sento contratta.
Provo a compensare con i kr, ma devo tornare agli automassaggi, lo so...mmm...mumble...ma quand'è così, in questi picchi di neuropatia, voi li fareste gli automassaggi? Perché io sono sempre in bilico tra il "li sospendo perché non voglio smanettare troppo laggiù dove prude/brucia" e il "Beh, se però allento la muscolatura anche i nervi staranno meglio"...