Allora bellezze, andiamo con ordine:
1. Grazie signo per il link del video, l'ho appena visto da pc..e in effetti anche io ho la brutta abitudine di stare seduta male, incurvando un po' la schiena...dovró cercare di prestarci più attenzione
2. Finalmente il ciclo è arrivato, oggi erano 30gg..è un po' ballerino da quando non prendo più la pillola (tre anni ormai) e dopo il parto si era assestato intorno ai 23gg...comunque niente di trascendentale. Sto provando i ladypad e devo dire che nonostante io abbia sudato abbastanza, visto il caldo, non ho avuto fastidi..l'unica cosa è che ovviamente questi risultano per forza di cose più spessi di quelli classici e quindi in effetti li senti più ingombranti, ma se a fine ciclo non dovessi avere alcun fastidio ben venga l'effetto pannolone.
3. No ma ragazze, ma cosa avete capito?? Figuratevi se io smetto di mangiare o mi privo per sempre dei dolci!! Semplicemente devo cercare di limitare alcune cose e stare più attenta alle quantità..ma tutto con molta calma..
Lo zenzero candito non l'ho mai preso ma ho letto che ha fatto strage di cuori qui nel forum
Camilla22 ha scritto:Regalatemi qualche kg ragazze
Cami, dimmi dove e quando possiamo incontrarci
Grazie signo, lorenza, happy, lisa, cami, alex e maddalena
.