Ciao ragazze dunque parto con il dire che in questi giorni sono un po "inquieta", mi sono fissata sulla possibilità di inziare l'assunzione di farmaci, vedendo i grandi miglioramente di Flami e Cles.
Come sapete io sto facendo le elettrostimolazioni a Brescia(quindi senza ausilio di farmaci), secondo voi se provassi a prendere un appuntamento dal dott Pesce a Bologna giusto per avere un parere in piu appunto sull'assunzione di farmaci ? Vi dico io di miglioramenti ne ho avuti solo che mi sembra di non riuscire a fare quel passo in piu (soprattutto nei rapporti), quindi mi viene da pensare che magari con l'aiuto dei farmaci potrei riuscire a stare davvero bene.Cosa dite secondo voi e' una cosa normale e quindi sarebbe uguale anche con la terapia da Pesce? Oppure potrei provare? Avrei tanto bisogno di una vostra consulenza.
Stefania 69 ha scritto:Vale però non farti paranoie per ogni minuscolo bruciorino che scompare in pochi minuti, altrimenti ti sentirai sempre malata anche da sana, santo cielo. Sono altri i veri fastidi.
Grazie stefy effettivamente hai ragione dovrei lasciar perdere alcuni sintomini che sento, è solo che io "sana" non mi ci sento piu che sul fronte fastidi post minzionali piu sul fronte rapporti infatti ho avuto due rapporti due giorni di fila (nel giro di 24 ore), e posso dire che qualche fastidio lo sento ancora mi sembra nella parte bassa(la simpatica forchetta)un po una sensazione di calore/sentir tirare.
Nella mia mente mi viene da pensare, mio malgrado, che il mio corpo piu di cosi non puo andare, è come se associassi me stessa a questo problema e faccio fatica ad immaginarmi "normale".
Sopratutto se penso che la contrattura se ne e' andata (me l ha riprovata settimana scorsa). Leggendo alcune vostre storie, se ho capito giusto, i sintomi erano cmq sempre associati o a contrattura ancora presente o cmq swabtest positivo, mentre io adesso dalla visita potrei sembrare praticamente guarita.
Ho cominciato a pensare che se alla fine rimanessero questi fastidielli al rapporto di poterci convivere, e' sbagliato "accontentarsi" di questo?
Ma secondo voi come mai nonostante la risoluzione della contrattura e i notevoli miglioramenti degli altri sintomi (inerenti alla pipi) quelli del rapporto sembrano essere i piu ostici?
Ah una sera bevuto ancora una birra e pipi fantastica