va ben che son golosa di pizza..ma non la mangio con la vagina!

(uh, che immagine orribile...)
comunque non sono io che ho confuso le cose...forse quelli del laboratorio! perchè ho copiato pari pari quello che c'è scritto...non sapevo che pure il lievito di birra potesse colonizzare la patata... mi offro come distributore per i panettieri!..
....
no, dai, questa faceva schifo..

Vero che non ho disturbi...infatti col pelvilen il prurito è passato, e non mi è tornato nemmeno in pre mestruo.
Io continuerò a prendere i fermenti vaginali , nei 5 gg prima e dopo le mestruazioni, e per il resto mi limiterò a finire la mia scatola di X-flor (10 pastiglie e ho fatto 2 mesi di cura). Dopodichè mangerò semplicemente il mio adorato Kefir..

Laura69 ha scritto:Ma penso che i tuoi fastidi siano dovuti più a contrattura e vestibolite... che ne pensi?
lo penso..lo penso...
Oggi dopo anni mi hanno colto dei dolori mestruali pazzeschi. Ho dovuto lasciare il lavoro alle 3. Arrivata a casa mi sono infilata a letto...in tutta la giornata mi sono fatta 5 dosi di adolci..ma han fatto effetto solo al mattino...verso sera mi sono arresa all'aulin.. per fortuna, nel mentre che ero a letto, quando il dolore ha iniziato a quietarsi, mi sono addormentata una mezz'oretta..solo quando mi sono svegliata mi sono resa conto di quanto il mio corpo fosse teso prima!...sono rimasta rintronata e tipo zombie...

Per fortuna sembra che ora non mi dia più dolore...
A livello di vestibolo ho usato per qualche gg il saginil, ora uso il Vea lipogel, per cercare di rendere più elastiche e morbide e zone delle cicatrici...invece stavo pensando proprio di usare un sostituto del Colpogyn... non c'è altro oltre gli ovuli consigliati? (i neo prodeg o sbaglio?) io vorrei una crema da mettere all'esterno...(quella della stessa casa farmaceutica degli ovuli a quanto pare non si spalma nella zona, ma in altre parti del corpo..)