prima del tampone ho detto alla dottoressa di mettermi anche i lattobacilli nel foglio rosa, e lei ha detto:i lattobacilli si trovano nei germi comuni

di sintomi non ne ho, o almeno quelli che ho sono da vestibolodinia oramai li so riconoscere e non ho perdite quindi vado di yuogurt e lactonorm 10 gg prima del ciclo e 10 gg dopo come dici, ma se i bacilli acidofili si stanno ricostituendo vuol dire che qualcosa di buono accade li sotto!
La sensazione di bruciore dell'urina acida ce l'ho quando la pipì è ancora in vescica, e appena inizia la minzione, poi tutto passa.
Prima avevo dei pizzichi dopo urinato ma quelli erano da contratturra e ora non ci sono più

Quando ho fastidi vestibolari uso xanagel ma dato che altrerno i lubrificanti il prossimo sarà lo xerem!
sweetlady80 ha scritto:Ah ovviamente la pipì in piedi è solo un test, non è il modo corretto per urinare
 certo, anche se per gli umoni è molto comodo e a me non dispiacerebbe farla dove capita come loro, non credo di riuscire ad assumerlo come comportamento abituale!!
  certo, anche se per gli umoni è molto comodo e a me non dispiacerebbe farla dove capita come loro, non credo di riuscire ad assumerlo come comportamento abituale!!   
 un bacio grande

)
 )