Buongiirbo girlss, eccomi ad aggiornare!!
Avete passato delle buone feste? ..spero tanto di si perche' x la vostra bonta' ve lo meritate davvero tutte!...vado con ordine, premettendo che sono stata piuttosto tranquilla qualche mini disagio l ho avuto!
Vi avevo annunciato che sarei stata in un posto freddissimo, ecco era anche peggio di quanto pensassi. Nei giorni precedenti la mia patata era ok, ho avuto il ciclo. Non so se e' sopraggiunta l'ansia, ma dal 31 mattina ho cominciato a sentirmi strana! Ho bevuta tanta acqua e preso D-Mannosio!! Sono partita,arrivati a casa di questi amici ho tenuto il piu' possibile lo scaldino addosso e sono stata vicino al camino. Tutto nella norma a parte l ansia. La serata si e' scaldata e ho bevuto un pochino...preso le medicine e per le e a letto.
Da qui ho cominciato a nn star bene. Avevo continuo stimolo a fare pipi, andavo al bagno e la facevo fortunatamente... sara' Ke avevo bevuto litri d' acqua pensavo. Mi alzo una due volte( immaginate che disagio immezzo a tutte le persone, passare in mezzo ai letti cercando di nn fare rumore) 7 di mattina e la 3 volta che devo alzarmi, mi innervosisco e piango...uff
Per fortuna il mio ragazzo si e' svegliato mi ha tranquillizzato tanto, sono riandata a fare pipi e mi sono addornentata un' oretta, sempre nel gelo eh!
La giornata e' passata tranquillamente a parte il rincoglionimento per la sera passata.
Appena arrivata a casa mi sono rilassata doccia e lyseen e 5 di laroxyl. Sembra tutto ok. Stasera mi vedro"con il mio amore.
Ho le perdite.. da quando mi e'finito il ciclo mah! Sono perdite bianchine non come quelle dell' ovulazione. Ieri ho fatto una lavanda D-Mannosio e preso un fermento( dicoflor elle,sono molto buoni). Ho lo spettro del tampone vag. Da fare ma nn mi va proprio..
Che dirvi... vi tengo aggiornate! Grazie per avermi ascoltato. Un bacio a tutte
.