ma che invasione!! figurati!! non vedevo l'ora di poter rispondere anche io
mi sto sbragando ihihihih
Rosanna..per fortuna che non lo guardi il gf..hai fatto una analisi perfetta
e anche di uomini e donne..
il mio preferito è ovviamente Mauro..mi sono sbragata l'altra sera che ha dato in escandescenza con quelle 2 sciacquette... credo che molte volte lui abbia sbagliato, ma spesso è stato trattato male ingiustamente..anche perchè sono gelosissimi del fatto che sia molto amato..praticamente lui ha già vinto..ho visto a "mai dire" che Maicol scureg.giava in faccia ai coinquilini ma tutti ridevano..pensate se lo avesse fatto lui...
ma anche Maicol mi piaceva, peccato per l'ultimo periodo perchè si è davvero comportato da isterico e si è meritato di uscire..mi piace molto anche Giorgio..molto intelligente e pacato..
Maicol mi ha fatto commuovere qualche volta...e udite udite.. adesso scatenerò una "rivolta" iihihi...
per me è anche carino ma si sa che io ho gusti un pò così
cmq anche io guardo uomini e donne, anche se ultimamente mi ha un pò stancato, è noioso, ci sono protagonisti insulsi
piuttosto..vi segnalo il forum "vicolo delle news" in cui ci sono tutte le anticipazioni di uomini e donne, si parla di amici, gf, e altri programmi
http://vicolodellenews.forumfree.it/per leggere bisogna registrarsi, io sono registrata come "cafalerie"
veniamo a me invece...non riesco a capire il perchè, ma da qualche giorno mettere rectogesic è diventata una tortura..mi fa venire un bruciore e prurito insopportabili..ma veramente insopportabili..molto più che con l'arnica compositum che sopporto alla grande.. vorrei grattarmi e non smettere.ovviamente non lo faccio..però mi contorgo nel letto

e tra l'altro mi sembra non sia più efficace come prima, perchè ho più fastidi
ieri ho scritto a Pesce perchè mi è venuto un dubbio, però ha detto che ne parliamo alla prossima visita..peccato che sia tra 1 settimana.. provo a chiedere qui.
so che dalla vestibolodinia si guarisce..ma mi chiedo se l'applicazione locale di rectogesic, più il pelvilen, più il miorilassante, e la decontrattura del pavimento pelvico, siano sufficienti..perchè rectogesic agisce aumentando l'ossigenazione e quindi può essere di aiuto, ma non so se sia risolutiva, assieme alle altre cose, dato che è una neuropatia...ovviamente gli ho detto chiaramente che ho la massima fiducia in lui e che questa è una mia curiosità..e che probabilmente me lo aveva già detto, o che non mi era ancora chiara bene la patologia.. però ovviamente se sono più risolutivi altri farmaci che agisono direttamente a livello nervoso..non so..piuttosto che spendere 70 euro nella crema...boh..sono un pò confusa
in questi giorni ho iniziato a prendere regobasic al posto del bicarbonato, e ho voluto tenere d'occhio il pH perchè temevo che lo alzassi troppo..invece ho visto che ne ho proprio bisogno del regobasic, perchè spesso, senza mangiare cibi particolarmente acidi, il pH è 5 e dopo l'assunzione di regobasic, torna tra 6 e7 e i fastidi mi passano..facendo gli stick ho anche avuto la conferma di quello che mi avete detto, che i fastidi che avevo il mese scorso erano dovuti all'irritazione vescicale e alla contrattura..a parte il pH infatti, gli altri valori sono perfetti, e in questi giorni come sapete, mi sono agitata e ho sofferto molto.
riguardo il mio ragazzo...mi sono dimenticata anche che rompe perchè sono disordinata e quando mi spoglio tiro i panni sulla sedia
giusto la settimana scorsa, abbiamo litigato per il mangiare..si parlava di cosa mangiare a bologna quando mi avrebbe accompagnata da Pesce..io era un pò che puntavo un fast food..ma ovviamente lui me l'ha bocciato..allora gli ho detto..tu ti fai un panino a casa e poi andiamo insieme dove voglio andare io...ma non andava bene nemmeno così...mi sono alterata..perchè insomma..non mangio spesso "cibo spazzatura"

, per una volta che voglio gratificarmi dopo la seduta col dottore, visto che nn è una passeggiata, potrò anche farlo cavolo..o no?!?!?!

(insomma sono un bidone..tra tv spazzatura e cibo spazzatura

)
anche perchè potevamo organizzarci benissimo e accontentare entrambi se lui nn voleva quella roba..dove stava il problema?!?!
anche lì dopo abbiamo chiarito..cioè lui ha capito..
vi dò ragione..lui è un pò rompi su certe cose..però so per certo che mi ama tanto e per me si butterebbe nel fuoco..dico davvero..ogni volta che ho bisogno..lui c'è..esempio..tutte le volte mi accompagna da Pesce e lascia il lavoro..poi io non sono facile come persona..pretendo tanto..di base sono un pò insofferente, nel senso che mi innervosisco facilmente, anche se nel tempo questa cosa la sto mitigando grazie a lui, e sono molto gelosa e possessiva
altre cose non le sopporterei..io vi giuro..non lo dico perchè è il mio ragazzo..ma non ha mai fatto commenti su altre ragazze o buttato gli occhi su altre ragazze..e ha avuto solo me...non lo fa per me..ma proprio perchè è fatto così..persona serissima..che è casa-studio-me...molto me

e io ho bisogno di una persona così..diversamente non ce la farei..
poi stiamo benissimo assieme..c'è molta complicità..stiamo assieme da 6 anni e mezzo ma ci sembra di stare assieme da sempre, non da così poco
di certo l'altra sera sono io la prima a dire che non ha dimostrato un briciolo di amore per me...in questi giorni gli ho detto più volte che non voglio che la cosa si ripeta...spero abbia recepito
quanto ho scritto...grazie anche solo x la pazienza di leggere