Scusate per la mia lunga assenza, ma solo oggi riesco a stare davanti al computer per più di 5 minuti.
Ho ricominciato le 8 ore al lavoro e cominciato il corso, perciò ho sempre la settimana piena di cose da fare

e per non bastare, Cristiano ha traslocato la sua attività in un negozietto in centro di Ancona e ci sono stati tutti i lavori di verniciatura, pulizia e messa in ordine delle cose

oltre al suo invito alla fiera di Herbaria

fortunatamente alla fiera è andato tutto ok e mi sono divertita moltissimo

magari in futuro la sua piccola attività diventerà + grande
Per quanto riguarda la mia situazione diciamo che vado bene in linea generale, anche se sento che tutto questo mi stanca da morire e che mi risulta un po' difficile, in certi giorni, rilassarmi totalmente, quindi certe volte la paura bussa allo stomaco :( e quindi gli stimoli di urinare sono + frequenti... se ho dei fastidi (o se la mia testa pensa che siano fastidi) prendo una dose in + di D-Mannosio al giorno (ne prendo ancora due al giorno) bevo tisana e uso lo scaldino. Per non parlare poi del fatto che sono due giorni che fa caldissimo e anche questo mi debilita un po'
Ho dovuto disdire la visita di controllo del 9 giugno con il Dott. Pesce a causa delle mestruazioni; la segreteria mi richiamerà se ci saranno dei buchi :(
ah e poi ho sostituito le pasticche di noni con il succo.................... che dire...........................

la prima volta che l'ho bevuto mi sono tappata il naso ma............ appena ho lasciato la presa stavo per vomitare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi ho proprio detto "che schifo!!! sembra di avere in bocca il vomito!!!!" ora dopo che l'ho bevuto, prendo un goccio di succo di frutta, solo x "addolcire" un po' la bocca!!!!
Vediamo come va

INtanto una buona domenica a tutte quante e un abbraccione da Lara