Vero, sicuramente la contrattura può avere come origine una concomitanza di cose...certo è che se non è lei ad arrivare dal giorno alla notte lo fanno però i sintomi.....almeno per me è iniziato tutto da una mattina all altra.
Lisa ora mi hai incuriosita, che titoli tenete tu e il tuo compagno nerd? Io e il mio gruppo siamo sempre in cerca di nuove sfide, il prossimo gioco che tenteremo è "through the ages".
Tornando ai problemi quotidiani, riesco a capire come tutto sia collegato a livello muscolare ....mi ricordo i primi di marzo, quando ancora appoggiavo il sedere sul termo caldo, e il solo fatto di "sollevare" i glutei più in alto rispetto alla loro posizione naturale mi faceva partire un peso vescicale estremo....mi fa stare poco tranquilla però che i farmaci non risolvano, speravo che il miorilassante facesse un piccolo miracolo...e invece no.
Sicuramente sto meglio rispetto a marzo, ma lo stimolo c'è ancora e ci sono giorni, come questi, dove torna con prepotenza, nonostante gli accorgimenti, lo stretching, i kegel reverse, le pillole varie. È molto sconfortante, e a volte mi porta a dubitare addirittura della diagnosi. Ormai ci sono momenti in cui metto in dubbio la presenza dello stimolo, non riesco più a capire se c'è davvero o se il mio cervello è così abituato a sentirlo che lo avverto anche se non c'è....
A volte il recupero della normalità appare impossibile, e sinceramente queste condizioni affliggono davvero troppo lo stile di vita.
Ho bisogno che qualcuno mi dia una sferzata