da dany65 » lun dic 30, 2019 1:07 am
Dunque, vi racconto com è andata. Come vi dicevo, la voglia di avere un rapporto ce l avevo... nonostante siano quasi trent anni che ci conosciamo, la parte "fisica" del nostro rapporto è sempre stata, tra alti e bassi, buona, a volte ottima...quindi mi mancava, a lui credo ancora di più.. però la paura della cistite recente mi tratteneva, voi mi capite certamente.
Quindi mi sono preparata al massimo...mannosio, protocollo Miriam, rilevazione ph vaginale, un ovulo di FilmeGyno, automassaggio...super mega lubrificazione.
A mio marito avevo già anticipato che doveva avere pazienza e appplicarsi molto nei miei confronti(!)... e che il desiderio ce l avevo, ma la penetrazione poteva essere che non ci sarebbe stata.. se sentivo fastidi o non me la sentivo, avremmo fatto altre cose e concluso in altri modi che non potevo prevedere certo a tavolino..
Molte donne di questo sito, e io stessa, raccontano che, nonostante i fastidi o addirittura dolore, cercano di "resistere" x dare piacere al partner..
Ma basta...
E vi dirò che è andata meglio di quello che pensavo.. forse perchè mi ero liberata dall ansia che dovevo sentire fastidi x forza, o essere penetrata comunque.
I preliminari sono andati bene..(in passato ricordo che capitava che sentivo gia male nei preliminari).. mi sono divertita, e l orgasmo l ho raggiunto così.
Quindi mi sentivo rilassata, contenta e mi andava di proseguire... mio marito si è stupito e mi ha detto...ma sei sicura che ti va? e io ho detto.. provo, se ho male interrompiamo e passiamo a un altro schema..
Invece è andata abb bene.. dico abbastanza perchè in passato ho avuto periodi di completa scioltezza, nessun fastidio ne bruciore... in altri periodi, infilarlo era quasi una coltellata.
Secondo me, ha inciso molto che ho deciso io... ero libera, e ho sentito che lui mi comprendeva e mi lasciava fare, pur di stare con me.
Dopodiche, gli accorgimenti del caso... fare la pipi, mannosio,ecc ecc..
La cistite non si è ancora presentata...mi ero fatta prendere un po' dall ansia, facevo stick urine, controllavo la pipi, ero nervosa, continuavo ad andare in bagno... ma sembra l ho scampata per il momento.
Ma mi aspetta dietro l'angolo, lo so...
Il segreto è prevenire. Non ansia, ma prevenzione...e io me n'ero dimenticata.