Vi riporto la diagnosi: OBIETTIVITA': vestibulodinia di notevole intensità su tutto l'ambito dello swab test. Muscoli del pavimento pelvico ipertonici, notevolmente dolorabili alla compressione digitale, evidenza di trigger point nei muscoli elevatori dell'ano, otturatori interni, coccigei bilaterlmente.(queste due ultime cose non le ho capite).
IMPRESSIONI: vestibulodinia; ipertono dei muscoli del pavimento pelvico con numerosi trigger point.
CONSIGLIO: Rivotril; Etinerv e succesivamente Laroxil; Xanagel e riabilitazione del piano perineale per apprendere il rilasciamento di tale muscolatura e terapia manuale dei trigger point.
Che ne dite??..
Lui ha detto che si può risolvere.. e che potrò riprendere ad avere una vita sessuale tranquilla, ma per ora niente

Non vedo l'ora di iniziare le manipolazioni, anche se ogni volta saranno 70 euro e io non lavorando mi sento un po' in difficoltà a chiederli ai miei.. Ho esposto questo problema al professore e ha detto che semmai, dopo qualche manipolazione vediamo se riesco a continuare da sola.. speriamo bene!
Mia madre a fatto un po' di storie quando ha visto che tra i farmaci ci sono ansiolitici e antidepressivi (anche lei ne fa uso), ma gli ho piegato la loro funzione e la prossima volta che vado alla visita la porto con me così parla con

Domani ho il tampone uretrale e vaginale il dottore ha detto che secondo lui quello uretrale non dovrei farlo perchè non mi servirebbe a nulla, anzi mi farebbe male data l'infiammazione; mentre quello vaginale potrei farlo solo per stare tranquilla dato che lui non ha visto secrezioni che lascino pensare a qualche batterio..
D-Mannosio ha detto che per ora non mi occorre, e di prenderlo solo se il mio corpo lo richiede.. io una dose prima di andare a letto la mando giù

Ora ho come l'impressione di non avergli detto tutto di aver tralasciato qualcosa.. se dovesse venirmi in mente me lo appunto e glielo dico la prossima volta.
.gif)
Laura gli ho anche parlato di te, del fatto che anche a te ha detto di ripeterti 1000 volte al giorno "rilassa" e si è ricordato ha detto "si quella ragazza di Rimini con i capelli corti!".. poi quando gli ho detto che a volte mi sento giù e non mi va di uscire da casa, mi ha detto "adesso ha le ragazze del forum con le quali può confrontarsi che la capiscono e si tira su il morale"

Da domani inizio la cura speriamo bene!! vi tengo aggiornate anche sui risultati del tampone.. Invece le analisi delle urine ho deciso di non farle, ho ordinato le striscette alla ditta e se saranno a posto nn mi occorre andare in laboratorio..
Per ora credo sia tutto..