Salve a tutte!!!!!!

dopo tanto tempo sono ritornata anche se non ho mai smesso di seguirvi! come si dice in psicologia "quando i figli riescono a separarsi dai genitori significa che quest'ultimi hanno svolto bene il loro compito" .. beh penso che possa valere anche in questo caso. da quando vi ho conosciuto la mia vita è completamente cambiata, ad oggi non ho avuto più nessun attacco di cistite nemmeno dopo i rapporti!

quindi che dire... il genitore Rosanna è stata davvero brava!

ho imparato a gestirmi e ad attuare tutti quegli accorgimenti che fino ad ora mi hanno permesso di non avere più recidive. davvero non so come ringraziarvi. assumo regolarmente dimann daily tutti giorni e applico sempre il protocollo post-coitale.
vorrei chiedervi un'informazione... non so se mi sono persa qualche info ma ho visto che non c'è più la convenzione con natura diretta. come mai? tra poco dovrò acquistare di nuovo i prodotti e prenderò quelli nuovi supervisionati da Rosanna e vorrei chiedere a chi li sta usando se hanno lo stesso effetto e soprattutto sono ugualmente ben tollerati. avendo uno stomaco molto sensibile ho sempre paura ad assumere prodotti nuovi soprattutto se i vecchi non mi hanno dato problemi. mi farebbe piacere se qualcuno di tranquillizzasse su questo.
per il resto vi confermo sempre la mia stima e la mia eterna gratitudine!