Io sono agli sgoccioli, mi hanno programmato il cesareo per il 10 febbraio. Sto cercando nel forum qualche consiglio su come affrontare l'intervento, ho letto che posso assumere fermenti lattici orali e vaginali per l'antibiotico che io non sapevo nemmeno, ma a quanto ho letto con il cesareo solitamente si dà per precauzione. Diciamo che più dell'intervento ho il terrore del catetere.... vorrei me lo togliessero subito, non so se sarà fattibile. Io comunque lo chiederò! In ogni modo... spero di poter bere e di assumere mannosio subito dopo l'intervento.
Intanto, vi aggiorno...urinocultura di gennaio, altra cistite in corso....
Carica circa 1000000 UFC
Identificazione Enterococcus faecalis - (Group D)
URINE,esame completo
Colore GIALLO CHIARO
Aspetto LEGGERMENTE TORBIDO
pH 7.5 * Fino a 7.0
Densità 1014 1005 - 1028
Nitriti ASSENTI
Albumina 0 mg/dl Fino a 20
Glucosio 0 mg/dl Fino a 10
Emoglobina 0.00 mg/dl Minore di 0.03
Chetoni 0 mg/dl Fino a 5
Bilirubina 0.0 mg/dl Fino a 0.2
Urobilinogeno 0.2 mg/dl Fino a 0.2
SEDIMENTO esame citofluorimetrico
Emazie 1 n/microL Fino a 15
Leucociti 13 n/microL Fino a 20
Cellule epiteliali 3 n/microL Fino a 20
Batteri 2580 n/microL * Fino a 400
Conta totale: vitali e non
Demoralizzata?Sì molto...ma nelle condizioni in cui sono, intestinali e pavimento pelvico k o... non mi meraviglio nemmeno.
Unica cosa anche stavolta sono quasi asintomatica....La ginecologa mi ha prescritto ancora il Monuril. Io sto provando anche stavolta a sconfiggerla con il solo mannosio. A novembre c'ero riuscita, spero riesca anche stavolta. Non dovessi riuscirci vorrei poter non prendere nulla, non so se sarà lei d'accordo però..io ci provo lo stesso!
Partorire con batteri in vescica, può creare problemi??? (forse domanda stupida)... scusate