Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
Toscana ha scritto:a gennaio 28 giorni con levoxacin
Toscana ha scritto:desiderio continuo di svuotare la vescica
Toscana ha scritto:vasca di acqua calda e svuoto completamente la vescica poi sto meglio per più tempo
Toscana ha scritto:La notte dormo bene e nn mi alzo per fare pipì
Toscana ha scritto:Prendo il d mannosio da 3 settimane e sto un po meglio
Toscana ha scritto:Mi chiedevo se associare anche 1 pasticca di xatral la sera può dare noia con laroxyl ed expose?
Toscana ha scritto:Expose molto forte, galizia mi ha detto di prenderlo 3 volte 50mg al giorno
Toscana ha scritto:Non capisco perché in alcune situazioni o se per esempio mangio qualcosa di diverso mi torna la cistite.
Toscana ha scritto:Avevo smesso di bere vino e ho re incominciato da due anni e da più di un anno ho questi problemi .
Toscana ha scritto:Quando ho avuto l episodio acuto sono stato tentato di riprendere la levofloxacina ma ho desistito.
Toscana ha scritto:Un ultima cosa nn sonde vi capita anche a voi, assumendo 3 volte al giorno 1000 mg di mannosio la scorsa volta mi sentivo come se la vescica fosse super indaffarata a lavorare come una sorta di super affaticamento della vescica .mi passava dopo aver fatto pipì.
Torna a Storie personali (Uomini)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata