Separare la compressa in due parti

Separare la compressa in due parti

Messaggioda patata » sab set 12, 2015 7:26 pm

Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda, magari sono l'unica ad esserci arrivata solo adesso....

Di solito spezzavo in due la compressa con il coltello, mettendolo sulla tacca. A volte si sbriciolava un po', a volte si rompeva in più pezzi, qualche volta andava bene.
Ho scoperto che spezzando la compressa con le dita il taglio risulta perfetto, le due metà si separano perfettamente e posso farlo tranquillamente anche fuori casa.
Prendo la compressa con l'indice e il pollice di entrambe le mani, tenendo la tacca in verticale verso l'esterno, poi con un colpo secco la spezzo. Et voilà... ecco due belle metà perfette.
Se fai sempre le stesse cose otterai sempre gli stessi risultati.


Torna a Lyseen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214