TANTISSIME DOMANDE

TANTISSIME DOMANDE

Messaggioda ALUPANEL » lun nov 16, 2009 2:48 pm

Ciao ragazze, ho varie cose da chiedervi , ma vado un pò di fretta, ho sempre il direttore dietro come un avvoltoio, comunque inizio:

Una ragazza non miricordo il nome onestamente mi ha detto che dal dott Pesce per chi soffre di vulvodinia come me deve fare solo una visita, ma non ho capito come funziona la sua terapia? non deve fare delel manipolazioni o cose del genere? cosa ti può fare in una seduta?

C'è qualcuna che soffre di vulvodinia o vestibolite che è andata dal dott. Grofalo? mi può spiegare la terapia e se assomiglia a quella di Pesce?

La crema che ho sentito parlare che fa venire il mal di testa, il dott. PESCE per cosa la dà? e di cos aè fatta? non capisco perchè faccia venire il mal di testa, io sono in cura da Vincenti e al teelfono mi ha detto ceh la prossiam votla che ci vediamo mi da da prendere una crema al testoterone, qualcuna di voi la conosce?

Scusate le tante doamane ma visto che il mio direttore è andato a pranzo ho preso l'occasione per scrivere, vi prego rispondetemi.
:na: bacioni
Silvia

Re: TANTISSIME DOMANDE

Messaggioda Rosanna » lun nov 16, 2009 4:19 pm

Se leggi qui:
viewtopic.php?f=8&t=548#p7932
Trovi tutte le info sul Dr Pesce.
Se leggi la storia di Clio in storie personali avrai molte delucidazioni su vestibolite/vulvodinia/Dr Pesce/Rectogesic (la crema per la vestibolite) .
Per il Dr Garofalo so solo quello che ho scritto qui:
viewtopic.php?f=8&t=887&start=0
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: TANTISSIME DOMANDE

Messaggioda Frens » lun nov 16, 2009 10:38 pm

ciao Silvia, ero io :)
non ti ho detto che basta una visita, ma che probabilmente, non richiede una terapia in cui sei strettamente seguita dal dottore e quindi un elevato numero di visite, ma è solo una mia ipotesi, ed è da prendere per quello che è :oops:
io ho anche la vestibolodinia, e alla prossima seduta proveremo rectogesic, perchè effettivamente può dare mal di testa, il che è strettamente connesso al meccanismo d'azione

Re: TANTISSIME DOMANDE

Messaggioda clio77 » gio nov 19, 2009 12:53 am

nella mia storia ne ho parlato naturalmente, la sto usando tutt'ora :baci:



Torna a Informazioni e consigli generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214