Calze con il buco per la patata

Calze con il buco per la patata

Messaggioda Cles » mar ott 09, 2012 9:49 pm

Gentili donzelle, da perfetta ingenua ho scoperto poco fa che esistono in vedita calze bucate proprio in zona patata. Immagino siano state concepite per altri scopi visto che si trovano nei sexy shop, ma a chi soffre di svv possono fare comodo, soprattutto perchè se ne trovano vari modelli, anche molto carini e lavorati mi dicono (non ho ancora fatto un giro di perlustrazione, ma è programmato a breve). Lasciano la zona patata libera e tengono coperto tutto il resto, e se non si amano le autoreggenti, se fa freddo o se si vuole mettere un miniabito sono una buona soluzione.
Inoltre pare si possano trovare altri intressanti articoli sempre col buco in zona patata (mutande ma anche altro).

Segnalo che per chi non si senta di avventurarsi in un sexy shop che a Trento, nella Galleria Tirrena, c'è un piccolo negozio (una specie di negozio di intimo un po' osè) che vende le famose calze col buco!

In alternativa vale il metodo illustrato da Giulietta o da Giò31: si prende un paio di calze normali e si taglia il tassello all'interno della cucitura, avendo cura di passare prima del taglio uno strato di smalto per non farle scucire e ritagliando rimanendo all'interno della fascia di smalto! :):

Re: Calze con il buco per la patata

Messaggioda SybilVane » mar ott 16, 2012 1:31 pm

Questa è un'ottima idea, soprattutto per chi vive dove l'inverno è gelido!
Premetto però che secondo me in quel negozio si trovano cose che farebbero arrossire anche i commessi di un sexy shop ahahah :):
Ho visto che si trovano anche su ebay di vari modelli e colori ad un prezzo di circa 10€ Se proprio ci si vergogna di entrare in sexy shop almeno online non ci si deve mettere la faccia :risatona:
"Basta un errore solo e niente di quello che farai dopo avrà più importanza. Sarai sempre e soltanto ricordato per quell'unica scelta sbagliata. Fa' una cosa sbagliata, una sola, e sei rovinato per il resto della tua vita."

Re: Calze con il buco per la patata

Messaggioda Cles » dom ott 21, 2012 8:34 pm

Sono passata giusto l'altro giorno davanti alla vetrina...a fianco di articoli alquanto piccanti erano esposte delle deliziose camicette e sottovesti da sposa virginali con pizzi raffinatissimi, strano contrasto...e sbirciando dentro non so perchè mi aspettavo la classica "panterona" al bancone, e invece c'era una vecchietta che mi ricordava mia nonna :shock:

Re: Calze con il buco per la patata

Messaggioda Frens » dom ott 21, 2012 10:45 pm

anni fa andammo in uno sexy shop per vedere delle sottovesti io e delle mie amiche...e anche quel negozio era gestito da dei vecchietti..chissà

Re: Calze con il buco per la patata

Messaggioda SybilVane » gio ott 25, 2012 10:37 am

Cles ma é lei la proprietaria!! É una cosa nota! Mi ricordo che è stato uno dei primi negozi che ho visto quando sono arrivata a Trento, mi chiedo cosa l'abbia spinta a quell'assortimento :D se vuoi andiamo insieme a comprare le calze ahahahah
Comunque è vero che spesso sono persone anziane ad avere quel tipo di esercizio :):
"Basta un errore solo e niente di quello che farai dopo avrà più importanza. Sarai sempre e soltanto ricordato per quell'unica scelta sbagliata. Fa' una cosa sbagliata, una sola, e sei rovinato per il resto della tua vita."



Torna a Informazioni e consigli generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214