Cara Lo, grazie x le tue parole, so ke devo combattere, e x fortuna quella fase di rabbia e disperazione fa parte del passato ormai. Anke se dall'inizio di questo 2009 sn ripiombata in questo male antipatico, ho una marcia in +: so ke ne sn uscita una volta, senza terapie x giunta, qndi ce la farò d nuovo, e finalmente ho tt gli strumenti x nn avere + ricadute. Ora ke m sto curando con Pesce, sn davvero + serena e speranzosa, certo i momenti no li abbiamo tutte. Il mio compagno mi ha aiutato tantissimo, xò purtroppo, come dicevo, c sn stati un sacco di brutti momenti fra noi, e io condivido fino a un certo punto quel ke dice..Il fatto di dovermi trovare un lavoro ke mi mantenga decorosamente nn si discute, ma x me ora è tt di nuovo in salita..lui è una persona molto responsabile, certe volte fino all'eccesso..ma è un gran bravo guaglione, un ragazzo d'oro, il mio alleato e il mio sostegno. Purtroppo il fatto d porre delle condizioni così ferree x decidere d iniziare anke solo una convivenza, mi ha un po' tarpato le ali...io ho un carattere forte, sn come un cavallo selvaggio, nn m piace essere imbrigliata, anke se capisco ke qui nn stiamo parlando di un gioco ma del futuro di una coppia e d una famiglia. Anke xké, coi tempi ke corrono, se un domani restassi sola (sto facendo delle corna immense
), come camperei? Sn tt atteggiamenti legittimi da parte del mio ragazzo, detti x il bene mio e del ns futuro..così nn abbiamo mai iniziato alcuna convivenza. Lui sa ke ho molte qualità, e m spinge in continuazione a mettermi in gioco proprio xké me lo posso xmettere. Ma io ormai, dopo tanti anni di sofferenza, vorrei solo una vita tranquilla...questo lui nn riesce ancora a comprenderlo. Nn ho grilli x la testa, desidero una vita semplice, sembra assurdo oggigiorno ma è così..se nn si è liberi di scegliere, ke democrazia è (infatti nn esiste alcuna parità, e haivoglia a spronare le giovani coppie italiane a sposarsi e a far figli..la italianità è centrata sulla famiglia, giusto? Il bene + importante, il pilastro della società..poi ai colloqui di lavoro devi dichiarare "Sono libera da relazioni!!!!!", nn hai tutele e tt le altre balle ke tutte sappiamo..basta, io ho la nausea..)? Certo le cose stan così, bisogna rimboccarsi le maniche e pedalare..Nn mi va di sentirmi una roulotte, trainata sempre!!! Nn so come si evolveranno le cose, certo sarebbe un peccato ke 2 xsone ke si stimano tanto reciprocamente e condividono tanti valori e ideali si dovessero xdere un giorno. Io sto cercando di kiudere gli studi e riuscire a guadagnare di +, sto proprio in una condizione niente male. Se nn c fosse l'aiuto saltuario di mia madre, che ha 73 anni, nn ce la farei. Ora la priorità è me stessa, la mia guarigione, quando vengono questi pensieri resetto subito la mente, e riparto, xké peggiorano la situazione. Io so ke ogni tassello andrà a posto, basta solo volerlo.