Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

Messaggioda Sarasa » dom mar 03, 2013 6:29 pm

Aida Blanchett ha scritto:URGENTISSIMO!! Scrivete immediatamente all'Associazione Telefono Rosa - Pagina Ufficiale
una lettera cartacea in cui raccontate la vostra storia di Vulvodinia, firmandovi con nome e cognome, allegando copia della carta d'identità firmata autografa (ciò vuol dire che la fotocopia la dovete firmare), in più se avete anche la diagnosi nero su bianco, fotocopiate anche quella, tutto va spedito all'istante in cartacea al loro indirizzo:

Viale Giuseppe Mazzini, 73 -00195 - Roma.

Fatelo


ORA

perché sono appena tornata dal colloquio con la Presidente dott.ssa Moscatelli che ci ha promesso che ci sosterrà nella lotta al riconoscimento ufficiale della malattia. Datevi una mossa!!! Non importa
se non siete anche iscritte del Forum. SCRIVETE perché è un atto d'amore per voi stesse. VELOCI! INONDATELI DI LETTERE!!!

Lotto con tutte le forze per far riconoscere questa benedetta malattia: ora tocca a VOI! Ehy , anche tu che leggi adesso! Cambia la tua vita!
Aida
Vulvodinia.info
"Io non sono la mia malattia"

Re: Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

Messaggioda Sarasa » dom mar 03, 2013 11:51 pm

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HJCktGx-s4I[/youtube]
"Io non sono la mia malattia"

Re: Per il Riconoscimento ufficiale della Vulvodinia

Messaggioda Sarasa » gio mar 28, 2013 10:24 pm

Aida Blanchett ha scritto:Sono stata contattata questo pomeriggio (eh eh.. e non aggiungo commento!) - erano già in moto "cose" e io non ne sapevo nulla. OTTIMO! Ci intreressano i risultati e non le parole! Bene così.
Questo è quanto. Si discuterà sul da farsi. Link a Vulvodinia.info e inizio convegni/conferenze sulla Vulvodinia. Sono stati letteralmente sommersi di lettere. Bene. CONTINUATE a inviarne!!! Citate Vulvodinia.info, se volete citate me, se vi sto antipatica non citate nulla, non ha importanza, basta che le inondate!
"Io non sono la mia malattia"



Torna a Altro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214