botox come cura della vestibolite

botox come cura della vestibolite

Messaggioda claudia beraud » gio giu 10, 2010 2:05 am

:please: ciao a tutte...sono nuovissima nel forum, ma purtroppo ho "anzianita'" in questa malattia...Anch'io ho seguito l'iter classico....tantissimini ginecologi/e e nessuno in grado di farmi una diagnosi...Infine alcuni mesi fa' la grazziotin finalmente mi svela l'arcano, ma la mia euforia si e' presto spenta nel constatare che la cura non funzionava minimamente....!!! Ora la rivedro' tra poco ( e sto anche contattando la spano e il dottor murrina...) ma gia' so che mi proporra' il botox...come gia' ha fatto con altre ragazze contattate in internet......Io, come molte di voi, sto malissimo...inultile raccontarvi cosa sento, come vivo...e cosa provo...inutile dirvi che al dolore si aggiunge la frustrazione di non avere piu' rapporti da natale (...non nel senso che prima potessi averne, ma che quella e' stata l'ultima volta che ho "sopportato"...inutile dirvi che non e' vita....!!! Cio' che vorrei chiedervi e' se qualcuna di voi ha provato ad usare il botox per curare la vestibolite..e, se si'....che risultati ha ottenuto....grazie a tutte di cuore....ce la dobbiamo fare.....!!!!! ciao claudia

Re: botox come cura della vestibolite

Messaggioda TANIA » gio giu 10, 2010 10:28 am

Vai nella sezione medici e centri consigliati.... e leggiti un pò di osservazioni sui vari dottori, Il dott. Murina è in stretta simbiosi con la Graziottin.
L'unico che veramente potrebbe esserti d'aiuto, a mio avviso, è il Dott. Pesce di Roma, che visita anche a Bologna.
Credo che lui potrebbe farti stare davvero meglio!


Sei stata fortunata ad arrivare in questo forum... a occhio e croce mi sembra che il botox qui non l'abbia provato nessuna.
Però tante di noi hanno i tuoi stessi problemi. Sicuramente le altre ragazze avranno subito dei consigli da darti.

Se ti va puoi raccontarci la tua storia in "storie personali" così anche Rosanna può avere un quadro più completo della situazione.

:potpot:

Re: botox come cura della vestibolite

Messaggioda Rosanna » gio giu 10, 2010 5:15 pm

Pesce, Spano e Torresani. Questi quelli che io ti consiglierei.
Aspetto la sua storia in storie personali.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Re: botox come cura della vestibolite

Messaggioda Frens » gio giu 10, 2010 5:19 pm

ciao e benvenuta, concordo con Tania e Rosanna..
aspettiamo la tua storia

Re: botox come cura della vestibolite

Messaggioda Viv. » gio giu 10, 2010 5:19 pm

Boh! Io il botox lo farò certamente in faccia tra qualche anno date le rughe che ho.. :oops:
Cmq, il primo passo è proprio quello che non vuoi fare tu: raccontare la tua storia! :welcome:
Ahi voglia a metter rhum... nù strunz n'addivventa mai babà!

Forse per qualcuno rimarrà il dilemma ma, per quel che ci riguarda, noi speriamo che sia femmina

Re: botox come cura della vestibolite

Messaggioda clio77 » gio giu 10, 2010 10:53 pm

Ciao Claudia sì è vero La Graziottin usa anche il botox ma io ti consiglio vivamente la Spano, la G. evitala..la conosciamo! Sei anche su svv2004??? E' un gruppo x le malate di VV su Yahoo. Ti aspettiamo in Sorie personali :welcome:

Re: botox come cura della vestibolite

Messaggioda Stefania 69 » ven giu 11, 2010 4:58 pm

:welcome:

Benvenuta, ti consiglio di seguire le indicazioni che ti hanno dato. Tantissime donne ormai hanno storie di miglioramento e guarigione con questi dottori.



Torna a Terapie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214