Purtroppo ancora con candida. Non ho fatto il tampone ma continuo ad avere le stesse perdite.
Avevo cominciato il secondo giro del protocollo (quindi di nuovo le due settimane) ma a metà della seconda mi é venuto il ciclo.
Non appena finito ho ripreso nuovamente ma ho voluto seguire il suggerimento della mia ostetrica e fare tipo un boost e ho fatto per due giorni mattino vitagyn c e alla sera caligin gel. Poi giorno di pausa e oggi di nuovo vitagyn c mattino e ora caligin.
É da ieri che sento leggero prurito vicino all'ingresso e delle leggere perdite che post ciclo non avevo (si vede che aveva "lavato" tutto) ma comunque la candida ce ancora :( me lo sento.. ho sbagliato a fare questo sprint con le medicine?
Due cicli non bastano vero? Non vedo mai miglioramenti... anzi quando migliora poi dopo due giorni torna come prima..
Ho comprato in farmacia degli stick per il ph vaginale.. domani li provo.. ho solo paura che i residui di calagin e vitagyn possano falsare i risultati.. meglio che faccia lavanda a mannosio?
Vi prego mi date dei consigli? Ditemi voi cosa fare di nuovo.. il 5 parto per le vacanze.. come farò a gestire tutto? Dovrò portarmi tutto suppongo :(
Grazie ancora