Finalmente riesco a scrivere qualcosina per aggiornare la mia situazione.

Ad oggi sto continuando la riabilitazione dalla Borella (1volta al mese), la terapia medicinale, le respirazione, il rilassamento, il calore, ecc, ecc...
La mia contrattura è sempre presente

Non ho raggiunto il 100% ma sono molto contenta anche di questo risultato

Tre settimane fa ho avuto la prima vista di controllo con il Dottor Galizia.
In questa visita di controllo mi ha chiesto come va la situazione e quali sintomi presento.
Ad oggi la patologia è MIGLIORATA.

ll tenesmo, quello stimolo costante e snervante di dovere andare ad urinare, è calato.
E davvero per me è già una vittoria

Il bruciore è quasi totalmente scomparso, solo raramente mi capita di percepirlo; e quando lo percepisco è sempre dopo aver urinato. Ho ripreso tranquillamente la mia vita sessuale senza problemi.

I miei fastidi principali si concentrano tutti a livelli uretrale.
Quei rari bruciori gli percepisco sempre in questa zona.
Non ho mai stimolo minzionale vescicale, ma sempre uretrale.

Il getto della pipì è ancora molto debolo e quasi sempre è deviato in due, a volte anche tre getti

E purtroppo quando finisco la minzione, continuo a urinare goccia a goccia. Se stessi sul wc tutto il giorno sono sicura che loro continuerebbero a scendere

Ma, siccome so che non si deve fare, la maggior parte delle volte la faccio e mi alzo subito; anche se sento ancora il bisogno di continuare a farlo.
Questo succede per un bel po' di tempo dopo ogni minzione e mi destabilizza parecchio; mi dico: " come mai continuo a fare pipì in così piccole quantità??"
Tornando a Galizia, lui mi ha prima eseguito lo swab test e poi ha verificato lo status dei miei muscoli.
Per quanto riguarda lo swab test, lui ha rilevato la neuropatia solo a livello dei periuretrali (lui li chiama così ma io credevo si dicesse parauretrali...booooooo

Comunque, nella prima visita la neuropstia, era localizzata anche a livello del clitoride, quindi è migliorata

Sull'aspetto contrattura invece lui ha rilevato un ipertono solo sugli otturatori di destra.
Per quest'ultimo e per tutti gli altri aspetti, mi ha modificato la terapia...aumentano di mezza compressa al giorno l'Expose, quindi sono a una e mezzo.
Mi ha fatto togliere l'Etinerv, e mi ha detto di continuare con le mie otto goccie a sera di Laroxyl e una compressa al giorno di vitamina B12 della Longlife e fissato il prossimo appuntamento a Settembre.

Io sono molto FELICE OGGI...sto bene e spero con tutto il cuore di essere sulla strada giusta...non sono guarita, lo so, ma sono comunque felice!!!
Spero di essere d'appoggio e di conforto a qualcuno e spero di poter guarire, anzi spero che ognuna di noi possa guarire.
Un abbraccio grandissimo!!!