Vaginosi e Vulvodinia

Re: Vaginosi e Vulvodinia

Messaggioda Nina20 » ven gen 01, 2021 6:25 pm

Utilizzo Vit E spray x mucose e prendo etinerv sotto consiglio della fisioterapista. Il mio problema fondamentalmente è bla secchezza e le perdite bianche ricotta dopo il ciclo.

Re: Vaginosi e Vulvodinia

Messaggioda Asiotta » ven gen 01, 2021 6:47 pm

La vitamina E spray dovrebbe aiutarti molto per la secchezza.. Le perdite ricottose non è detto siano dovute a candida... Tu continua con lo yogurt... Aiuta moltissimo cara..
Anche io soffro di secchezza.. Sono convinta sia dovuto alla contrattura, i muscoli e le mucose, ricevendo meno sangue e ossigeno, si ritrovano in carenza di "aria" e dunque sono più secche... Lavora sulla contrattura che senza dubbio è presente.. Provi a fare auto massaggio? Se lavori su quella, anche la secchezza migliorerà... Gli spilli che senti credo siano dovuti ad una punta di neuropatia, sono sintomi tipici.. Dopo esercizi vari e calore, le cose migliorano, ne sono certa..
Continua a tenerci aggiornate :thanks:
:ciao:


Precedente

Torna a Storie di Vulvodinia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata


CISTITE.INFO aps Onlus - Associazione costituita ai sensi del Decreto Legislativo 4 dicembre 1997 n.460 - CF: 94130950218 - p.IVA: 02906520214