Ciao ragazze, è da tantissimo tempo che non aggiorno la mia storia... Sono passati due mesi... Cmq sono ancora qui... Viva e Vegeta...
Sto continuando la dose prescrittami da Galizia, quindi 12 gocce di laroxyl, 2 compresse di expose, 1 compressa di vitamina b12 da 1000, magnesio, vitamina D e ora vado di Alanerv...
I miglioramenti ci sono stati, sono decisamente migliorata, non posso certo dire di no... Ma ora sono ferma lì, non vado né avanti né indietro... Ho avuto un ciclo di 41 giorni, a causa delle mie ovaie micropolicistiche e ho avuto giorni buoni e meno buoni.. Adesso sono al 5° giorno di ciclo e i fastidi stanno tornando e allora sospiro e mi dico.. Ma cavolo, perché??? Non c'è giorno in cui io non faccia stretching, applico calore, faccio kr, respirazione diaframmatica, auto massaggio, ecc ecc ecc.... Perché non ne esco? Perché non ho giornate completamente silenziose, da quel punto di vista?? Boh... Sono un pò abbattuta, ragazze....
Dovete sapere che giovedì andrò dalla Silvia Di Maria, ho deciso di estrarre l'asso nella manica... Ho bisogno di capire se sono sulla strada giusta... Lei mi darà tutte le risposte... Il 24 marzo andrò al controllo trimestrale da Galizia... Vorrei chiedergli di cambiare cura, magari passare al cymbalta.. Cosa ne dite, ragazze?
Ho cominciato a prendere l inositolo, ma ho avuto un peggioramento, poi mi sono accorta che ha dentro vitamina b6... Ho fatto una ricerca... Potrebbe essere collegato... Ma tutti gli integratori per i nervi hanno dentro vitamina b6
E poi, altra cosa... Dovrò forse affrontare l'inseminazione artificiale... Sono andata a vedere qui e là... E ho un po di paura... Per gli ormoni, per il fatto che non sempre funziona.. Per il tempo che scorre, per il fatto che desidero essere madre più di qualsiasi cosa al mondo e invece mi ritrovo a combattere contro questa maledetta.. Io non mollo, non mollerò mai, ma qualche gioia ogni tanto non mi farebbe schifo
Grazie a chi mi leggerà e a chi avrà voglia di rispondermi