Il forum dedicato alla cistite e non solo. Se hai bisogno di aiuto vai in chat (fumetto rosa in basso a sinistra), nel nostro gruppo Facebook (@groups/Cistite/) o sul nostro profilo Instagram (@cistite.info)
malikabecky ha scritto:a pillola mi serve per l'abbondanza e la durata lunga(pensa d'estate per una settimana non mi era possibile andare il mare e avevo cali di pressione assurdi).senza la pillola non soffro di particolari dolori anzi è stata proprio la pillola a darmeli, però vabbè, passano in fretta se non ci pensi(preferisco i dolori lievi al ciclo pesante)
malikabecky ha scritto:il mio problema(come quello di tute immagino)non è il pene che va in vanti, ma che ritorna indietro, è quello il momento peggiore.
malikabecky ha scritto:di natura sono secca come un deserto...
malikabecky ha scritto:c'è da dire però che quando ero piccola mi toccavo molto spesso li(e me lo son portato dietro fino ad ora, adesso avendone parlato con la psicologa mi viene molto meno come istinto è semplicemnte semplicemente un modo per rilassarmi)
malikabecky ha scritto:la mia storia inizia praticamente da quando ero piccola: ho sempre sofferto di bruciori vari
malikabecky ha scritto:(naturalmente c'è sempre il fastidio di sottofondo che mi porto sin da piccola)
malikabecky ha scritto:di natura sono secca come un deserto
malikabecky ha scritto:la pillola mi serve per l'abbondanza e la durata lunga(pensa d'estate per una settimana non mi era possibile andare il mare e avevo cali di pressione assurdi).senza la pillola non soffro di particolari dolori anzi è stata proprio la pillola a darmeli, però vabbè, passano in fretta se non ci pensi(preferisco i dolori lievi al ciclo pesante).se dovessero diventare insopportabili ci sono tanti rimedi che posso usare senza per forza usare analgesici.
malikabecky ha scritto:ho quasi eliminato gli assorbenti non in cotone
malikabecky ha scritto:cerco di bere il più possibile
malikabecky ha scritto: "la pastiglietta i massimi esperti non la consigliamo più"
malikabecky ha scritto:(come la dermatite che ho già)
malikabecky ha scritto:sono effetti psicosomatici di problemi che mi porto dietro da tempo
malikabecky ha scritto:c'è da dire però che quando ero piccola mi toccavo molto spesso li
malikabecky ha scritto: di solito durante i rapporti usiamo il preservativo, con lubrificante.
malikabecky ha scritto:non sono un medico quindi purtroppo non posso farci nulla!
malikabecky ha scritto:purtroppo le mie scelte saranno sempre sbagliate
Sei sicura di permettere agli altri di capirti? Sei sicura di non rifiutare il confronto? Ci stai chiudendo la porta in faccia perché la nostra risposta non ti è piaciuta. Prova a ripensarci, a capire se il modo in cui ti sei raccontata ci ha permesso di capirti.malikabecky ha scritto:non verrò mai capita dalle altre persone
Spesso invece ci si capisce alla grande. E soprattutto, il fraintendimento può essere sempre seguito dal chiarimento.malikabecky ha scritto:purtroppo ci si fraintende spesso.
Io te lo auguro tanto, ma, se reagisci così alle risposte di chi ti vuole soltanto aiutare, tu stessa sarai l'unico ostacolo alla tua serenità.malikabecky ha scritto:vita un minimo serena.
malikabecky ha scritto:sembrava che con il 4 spicoterapeuta la cosa stava migliorando, ma non so se ne vale la pena visto l'ennesimo problema da affrontare causato dal mio "stato", che sono certa sotto sotto non se ne andrà mai,
malikabecky ha scritto:la mia situazione peggiora ogni volta che ho un confronto con altre persone.
malikabecky ha scritto:ho già cercato informazioni in modo ossessivo e paranoico
malikabecky ha scritto:facendo finta di nulla o rifiutando di avere qualche problema
malikabecky ha scritto:raccontare la mia storia è inutile
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
ATTENZIONE! Cistite.info propone contenuti a solo scopo informativo e divulgativo. Spiegando le patologie uro-genitali in modo comprensibile a tutti, con attenzione e rigore, in accordo con le conoscenze attuali, validate e riconosciute ufficialmente.
Le informazioni riportate in questo sito in nessun caso vogliono e possono costituire la formulazione di una diagnosi medica o sostituire una visita specialistica. I consigli riportati sono il frutto di un costante confronto tra donne affette da patologie urogenitali, che in nessun caso vogliono e possono sostituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con il proprio medico curante. Si raccomanda pertanto di chiedere il parere del proprio medico prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata