Ciao belle ragazze!!!
Non è stata una bella settimana... ho avuto un peggioramento del dolore e dell' irritazione uretrale,peso sulla vescica e bruciori vulvari
.... ho fatto il test delle urine, praticamente perfette!!! Quindi direi un momentaneo peggioramento della contrattura e/o neuropatia. Oggi ho avuto la sesta seduta dal Mirko,il dolore a sinistra,se pur intenso è stato meno traumatizzante della volta precedente....e udite udite.... il mio coccige comincia ad essere mobile!!!
Mirko mi ha consigliato una postura particolare x urinare e x evacuare,magari può essere d'aiuto a chi soffre di contrattura.
-posizionarsi sul water tendendo la schiena a C (a banana) e appoggiare gli avambracci sulle cosce.
-mettere un supporto sotto i piedi in
modo che l'angolo alfa tra il femore de il torace sia inferiore a 90 gradi, praticamente le cosce non devono essere parallele al pavimento, ma rialzate ed oblique.
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1395177601435.jpg[/attachment][attachment=-1]uploadfromtaptalk1395177623968.jpg[/attachment]
X Ros :grazie x la tua risposta.....invece della patata che tira....la patata sorda!!!
X Aly: ho iniziato con il lyssen, x il momento una compressa al giorno senza effetti collaterali, tra qualche giorno passo a due e ti aggiorno.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk