Ciao Ragazze!!! Il pap test l'ho fatto stamattina. Ho parlato alla dottoressa della vulvodinia e udite udite sapeva di cosa stavo parlando!!

Non potete capire l'emozione!

Mi ha anche chiesto da chi sono in cura perché conosce un esperto di Torino. Lei è stata brava delicata e non ho sentito chissà quale dolore...solo che ancor prima di iniziare, mi ha detto che la mia mucosa era già molto rossa infiammata e presentava dei taglietti!!

Oggi sono stata tutto il gg nel letto, avevo bruciore e non riuscivo a star seduta..che strano riprovare questo!

ho messo xerem, ma ho dovuto lavar tutto perché bruciava, l'unica è aspettare che questi taglietti si chiudano. Quindi smutandata e via di scaldino! Non mi succedeva da un bel po' che le mucose fossero infiammate e fragili da spaccarsi.

Sabato ho avuto un rapporto probabilmente avrà influito...ma non mi ero accorta di nulla non avendo avuto alcun sintomo. E poi oggi il pap test ci avrà messo del suo...Dite che la nuova candida possa aiutarmi a sistemare questa situazione, visto che è anche lenitiva? Ho fatto l'ordine insieme al lubrificante e dovrebbe arrivare domani!

Duckling, Pipe grazie di esser passate
.